Il Trono di Spade 7 Streaming Sesta Puntata: Replica 7×06

La settima stagione de Il Trono di Spade sta per volgere al termine. La penultima puntata di Game of throne 7 andrà in onda la notte di lunedì 21 agosto 2017. L’appuntamento con il sesto episodio de Il Trono di Spade 7 in lingua originale sottotitolato in italiano è a partire dalle ore 3:00 su Sky Atlantic e e Sky Atlantic HD. Il nuovo episodio è disponibile in diretta streaming sulla piattaforma online di Sky. Di seguito le indicazioni per vedere la puntata 7×06 in streaming. La replica della puntata, sempre in lingua originale, sarà lunedì alle 22 15:00 sempre su Sky Atlantic. Per vedere la puntata in italiano, bisognerà aspettare lunedì 28 agosto alle ore 21:15; quando invece andrà in onda l’ultima puntata della settima stagione, in contemporanea con l’America.

Streaming Il Trono di Spade 7: dove vedere l’episodio 7 x 06

La replica della puntata sia sottotitolata che doppiata in italiano è disponibile in streaming. Per poter accedere allo streaming è necessario essere abbonati a Sky. Solo gli abbonati potranno accedere al servizio Sky Go disponibile sulle piattaforme mobile come PC e smartphone. Dopo la messa in onda su Sky Atlantic, il sesto episodio, come anche i precedenti, sarà disponibile in replica streaming in qualunque momento vogliate. Su Sky Go è possibile vedere anche l’episodio in diretta, in contemporanea con la tv. Per farlo, occorrerà accedere su Sky Go attraverso il proprio nome utente e la propria password e selezionare tra le dirette tv il canale Sky Atlantic.

L’episodio 7 x 06 va in onda in contemporanea con l’America lunedì 21 alle ore 3:00. Il precedente episodio si era concluso con il ritorno di Jaime a casa e con Daenerys pronta ad uccidere tutti i membri dell’esercito nemico. Cosa accadrà in questo penultimo appuntamento? L’ultima puntata de Il Trono di Spade 7 andrà in onda la notte di lunedì 28 agosto 2017. Per il dispiacere dei numerosi appassionati della serie tv, Game of Thrones 7 giunge al termine.

via