Inganno Malcom

Inganno Malcom: il Bordeaux rompe il patto all’ultimo minuto

intopic.it feedelissimo.com  
 

Inganno Malcom: il Bordeaux vende il giocatore a 2 società in 24 ore.

Inganno Malcom per la Roma che aspetta inutilmente il calciatore.

L’ Inganno Malcom: i fatti

Ieri sera le società AS Roma e FC Bordreaux avevano pubblicato sulle rispettive pagine l’avvenuto accordo per il trasferimento di Malcom.

Tutte la parti avevo accettato le condizioni e confermato le proprie posizioni tant’è che il giocatore aveva già il biglietto per la visita medica a Roma.

In tarda notte hanno iniziato a circolare voci di un clamoroso e alquanto discutibile “niente di fatto”.

Il Barcellona non curante dell’accordo già concluso tra Roma – Bordeaux – Malcom e quindi del trasferimento in corso ha presentato al Bordeaux un’offerta.

Gli spagnoli hanno messo sul piatto un importo nettamente superiore a quello della Roma che non ha potuto fare altro che stare a guardare.

Nel pomeriggio di oggi è arrivata la notizia che ha un sapore di beffa per la Roma: i francesi ed il calciatore annullano tutto.

La società d’oltralpe in meno di 24 ore vende per la seconda volta il calciatore, questa volta al Barcellona.

A sua volta l’ala brasiliana accetta la nuova proposta dando precedenza alla proposta economica impareggiabile dalla Roma.

Il Bordeaux con un “savoir faire” tipico di chi non mette in primo piano la sportività ha eliminato le tracce della vecchia comunicazione.

inganno Malcom
inganno Malcom

Dalla sponda italiana la società AS Roma Monchi ha spiegato la totale mancanza di responsabilità per la comunicazione rivelatasi poi non veritiera. Il disappunto per il comportamento dei francesi ha origine anche per la situazione dell’AS Roma che è una società quotata.

inganno malcom monchi

inganno malcom bordeauxIl video del discorso di Monchi qui.

Fair play a parte Monchi non si è fermato a Malcom; lo spagnolo ha già una lista di possibili sostituti di valore da contattare, confidando in un esito migliore.

Intanto va avanti la trattativa con la Sampdoria per il trasferimento di Defrel.

 

Potrebbe interessarti anche:

Roma è fatta per Malcom: accordo raggiunto col Bordeaux

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".