Roma Atalanta 3-3 nzonzi a roma Javier Pastore Cristante calciomercato Roma Olsen Roma è fatta per Malcom

Roma è fatta per Malcom: accordo raggiunto col Bordeaux

Roma è fatta per Malcom: ora si attende l’esito delle visite mediche

Roma è fatta per Malcom: è arrivata la comunicazione ufficiale dalla società Capitolina.

La Serie A vedrà scendere in campo un altro giovane di belle speranze: il ventunenne brasiliano Malcom Filipe Silva de Oliveira.

Malcom Filipe Silva de Oliveira è un esterno offensivo che preferisce giocare ala destra, ruolo dove più volte è stato spostato Gerson.

Come si legge dalla comunicazione della Roma la ratifica dell’operazione avverrà solo in seguito al buon esito delle visite mediche; l’annuncio è stato pubblicato anche sul sito del Bordeaux.

Entrambi gli annunci non citano i valori pattuiti ma l’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di un pagamento di circa 35 milioni di euro.

Intanto Gerson partirà in prestito direzione Firenze; il prestito scadrà il 30/06/2019.

Potrebbero interessarti anche:

Roma Olsen: si chiude a 11,5 milioni di euro

Ritiro Roma 2018: il percorso parte da Trigoria

Javier Pastore a Roma,” El Flaco ” Pastore firma coi lupi

Cristante AS Roma: questo matrimonio s’ha da fare!

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".