Roma Atalanta 3-3 nzonzi a roma Javier Pastore Cristante calciomercato Roma Olsen Roma è fatta per Malcom

Cristante AS Roma: questo matrimonio s’ha da fare!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bryan Cristante finalmente ha deciso! sposa il progetto della Roma.

Atterrato nel pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino nella giornata di domani sosterrà le visite mediche.

Il calciatore friulano, dopo l’atterraggio, ha sfilato sorridente senza sottrarsi alle richieste di selfie scattati con la sciarpa della Roma al collo.

Cristante, il nuovo acquisto record

L’operazione che si aggira sui 30 milioni di euro segna un altro record dell’era americana; gli acquisti dei più blasonati colleghi di reparto, infatti, si sono fermati a cifre inferiori (Nainggolan e Strootman sono costati circa 20 milioni).

Cristante AS ROMA, una telenovela dal finale non scontato

Da tempo Cristante è stato accostato alla Roma ma sin dall’inizio l’operazione è apparsa difficoltosa per l’interessamento di  molte squadre sul giocatore.

Per convincere l’Atalanta a lasciare partire il calciatore sono circolate indiscrezioni sull’inserimento, da parte della Roma, di contropartite tecniche (Tumminello e Defrel); non è da escludere che per il calciatore friulano si chiuda con il solo versamento di denaro, per poi dar vita ad altre contrattazioni al fine di rinforzare i legami tra le due società.

Cristante, le statistiche 2017-2018

Il centrocampista ha chiuso lo scorso campionato con:

  • 36 presenze,
  • 9 reti;
  • 3 assist.

Considerando la difficoltà della Roma a segnare, Di Francesco disporrà di maggiore capacità offensiva.

Dal sito AS ROMA la foto gallery

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".