In casa Inter la “telenovela” Brozovic, ha avuto finalmente l’epilogo con il centrocampista andrà a giocare in Arabia con l’Al Nassr, che pagherà il cartellino calciatore intorno ai 18 milioni di euro, che prenderà uno stipendio di 27 milioni annui (per tre stagioni).
Nella giornata odierna, il croato ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri perchè sul suo profilo Instagram ha fatto un post muto, ma con un’emoticon al veleno: una tenda da circo con i colori bianco e rosso. Ovviamente tantissimi i commenti critici contro il giocatore per questo post d’addio.
Brozovic, il suo post al veleno (FOTO)
Io non so (ripeto NON SO) cosa voglia dire questo post di Brozovic. Dico solo a chi ne approfitta per insultare la società che SE questa è la rappresentazione dell'Inter che vuole dare Brozovic, beh…. allora sta insultando anche voi. Contenti voi, contenti quasi tutti (io no) pic.twitter.com/KEq6cg6Thn
— Roberto Serra (@roserra757) July 1, 2023