Iron Maiden Italia concerti biglietti

Iron Maiden in Italia nel 2023: info e costi dei biglietti

 

Iron Maiden in Italia

Gli Dei del Metal sono tornati! IRON MAIDEN porteranno un nuovo tour in Europa nell’estate del 2023. THE FUTURE PAST TOUR vedrà in scaletta canzoni mai eseguite dal vivo dell’ultimo disco Senjutsu insieme a brani estratti da Somewhere In Time, leggendario album del 1986, oltre ai grandi classici.

Gli IRON MAIDEN saranno a Milano per l’unica data italiana sabato 15 luglio 2023. La band sarà headliner di The Return Of The Gods, festival metal che vedrà nella line-up altri artisti di spicco della scena internazionale che saranno annunciati prossimamente.

IRON MAIDEN
Sabato 15 luglio 2023 – MILANO
The Return Of The Gods
Ippodromo Snai San Siro, Via Diomede 1, 20151 Milano

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/ironmaiden23
Prevendite da venerdi 7 ottobre alle ore 12:00

Apertura porte ore 14:00
Inizio concerti ore 16:00

Le parole di Steve Harris

Il bassista e fondatore Steve Harris dichiara: “Dopo l’uscita del nostro ultimo disco Senjutsu, abbiamo un po’ aggiornato l’attuale Legacy of the Beast Tour aprendo i concerti con i primi tre brani del disco, col palco modellato stile Palazzo Giapponese. Dato che non aveva molto senso ripetere tutto questo per un tour dedicato solo a Senjutsu, abbiamo pensato ad altre opzioni, decidendo di rivisitare Somewhere In Time, visto che quel tour non è mai apparso nelle nostre retrospettive sui tour storici che abbiamo proposto in giro per il mondo in questi anni. Queste erano basate sui video dei nostri concerti degli anni ’80 e purtroppo non abbiamo filmato quel tour (date la colpa al manager!).

Abbiamo avuto moltissime richieste dai fan in questi anni per suonare dei pezzi di Somewhere In Time e ora le suoneremo per davvero, oltre ad alcune altre che di sicuro vi piaceranno! Sarà inoltre molto soddisfacente suonare alcune delle canzoni più epiche di Senjutsu, abbiamo aspettato abbastanza! Il 2023 sarà un anno eccitante e siamo veramente ansiosi di rivedervi tutti in Italia e in Europa”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli