Avvocato-del-Diavolo-di-Cicciolina

Isola, l’Avvocato di Cicciolina a ruota libera: il Gf Vip, Pamela Anderson e i clienti famosi

 

Nel parterre dell’Isola dei Famosi c’è un personaggio che ha catalizzato l’attenzione del pubblico televisivo: l’Avvocato di Cicciolina, che è diventato una vera star del reality. Nei giorni scorsi il legale di Ilona Staller è intervenuto a L’Isola Party, dove ha fatto alcune interessanti rivelazioni.

L’Avvocato di Cicciolina: l’incontro con Ilona Staller

Luca Di Carlo ha ammesso che non si aspettava tutta questa attenzione. Grazie allo staff del programma si è sentito a casa, e per lui ormai è diventata una grande famiglia, visto che è invitato ogni puntata. “Ilona la conosco da tanti anni“, ha riferito l’uomo.

Per poi aggiungere: “Ci siamo conosciuti il 24 di dicembre di molti anni fa. Mi aveva contattato perché aveva quel famoso problema in relazione alla sottrazione internazionale di suo figlio“. Poi ha proseguito: “Poi ci siamo incontrati a gennaio dell’anno successivo”.

Quindi: “Da quel momento non ci siamo mai separati e il nostro rapporto continuerà. Tra noi c’è una profonda amicizia, un legame sincero, onesto, puro, con tanta luce e questo è rarissimo“. Poi a chi gli ha chiesto se farebbe L’Isola e il Gf Vip, il legale non ha avuto dubbi: “Il primo che arriva di treno lo prendiamo”.

Perché il soprannome di ‘Avvocato del Diavolo’

Luca Di Carlo ha poi rivelato per quale motivo viene chiamato ‘Avvocato del Diavolo’ e di aver avuto altri clienti famosi oltre Ilona Staller. “Come mai mi chiamo Avvocato del Diavolo? C’è un motivo preciso in tutto questo. Questo appellativo è nato anni indietro quando ho vinto il processo penale per sottrazione di minore per Ilona“.

Quindi ha precisato: “Da lì la stampa americana si è scatenata con questo nome strano. Comunque Ilona aveva commesso l’atto di sottrazione di minore e la sentenza sarebbe dovuta essere diversa e invece è stata assolta”.Il difensore ha poi ammesso di avere anche altri clienti famosi, ma non fa nomi.

Piuttosto invita tutti a cercare in rete, dove si possono soddisfare tali curiosità. E cercando sul web, si legge che al suo nome sono collegati nomi come Michael Jackson, Snoop Dog, Rod Stewart.

Il flirt con Pamela Anderson

Stando a Novella 2000 e Dagospia, l’Avvocato di Cicciolina avrebbe perfino avuto un flirt con una famose attrice americana: “La nota attrice Pamela Anderson ha parlato più volte della sua storia sentimentale indimenticabile con Luca Di Carlo. Mentre l’icona Ilona Staller, in arte Cicciolina, gli ha dedicato un dipinto dal titolo “l’angelo e il diavolo” che ritrae Cicciolina, “l’angelo”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24