Italia-Germania, streaming gratis e diretta tv Rai ? Dove vedere Europei Volley maschile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 16, all’Ostravar Arena di Ostrava (Repubblica Ceca) si disputerà il match Italia-Germania, valido per i quarti di finale degli Europei di volley maschile. Prima di scoprire dove vedere Italia-Germania in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Nella fase a gironi l’Italia è arrivata prima nel Gruppo B ottenendo 15 punti in 5 match battendo nell’ordine Repubblica Ceca (1-3); Slovenia (3-0); Bulgaria (1-3); Montenegro (3-0) e Bielorussia (3-0). Agli ottavi di finale gli azzurri hanno superato la Lettonia (3-0). La Germania, invece, è arrivata seconda nel Gruppo D con 11 punti ed ha battuto Slovacchia (3-2); Lettonia (1-3); Estonia (0-3) e Croazia (0-3) ed ha perso contro la Francia (1-3). Agli ottavi la Germania ha battuto la Bulgaria (3-1). In semifinale la vincente di Italia-Germania affronterà la vincente di Olanda-Serbia.

Attiva ora il tuo abbonamento a 29,99€/mese.

Dove vedere Italia-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Germania, valido per i quarti di finale di finale degli Europei di volley maschile, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Due. Per chi non avesse la possibilità di seguire il match in diretta televisiva, potrà farlo utilizzando lo streaming gratuito su Rai Play.

Questo match dei quarti di finale sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello