data di uscita di Jurassic World: Nuove avventure

‘Jurassic World – Il Dominio’ arriva al The Space Cinema Moderno in lingua originale

 

ROMA – ‘Jurassic World – Il Dominio’ arriva al The Space Cinema Moderno in lingua originale. Proprio così. In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane di ‘Jurassic World – Il Dominio’, prevista per il prossimo 2 giugno, The Space Cinema propone la proiezione dell’ultimo capitolo della saga in versione originale.

Un appuntamento settimanale dedicato a tutti gli appassionati dell’original version. Il film Jurassic World – Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, riprende la narrazione dopo 4 anni la distruzione della Isla Nublar: ora i dinosauri e gli uomini vivono e cacciano insieme.

‘Jurassic World – Il Dominio’ arriva al The Space Cinema Moderno in lingua originale

Un equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più terrificanti della storia. Esattamente.

La rassegna Hear My Voice prosegue ogni giovedì nei seguenti multisala: Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de Medici), Napoli e Torino (Beinasco) e tutta la settimana al The Space Cinema Odeon di Milano. Per conoscere la programmazione di ‘Jurassic Park – Il Dominio’ e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale è sufficiente visitare la sezione dedicata, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24