KEY2 RED EDITION

KEY2 RED EDITION: nuovo BLACKBERRY 2019 📱

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

KEY2 RED EDITION è il nuovo BLACKBERRY marca TLC Communication. Presentato al nuovo Mobile World Congress 2019 di Barcellona, vince per le sue fattezze il premio iF DESIGN AWARD. Premio che è assegnato come design di rilevanza mondiale.

[adrotate banner=”37″]

KEY2 RED EDITION: nuovo BLACKBERRY di TLC 📱

La TLC Communication sviluppa, produce e commercializza 3 diversi brand famosi nel mondo: Alcatel, TLC e BLACKBERRY.

I suoi prodotti sono disponibili in 160 paesi che vanno dal Nord America al Sud America. Ed ancora dall’Europa al Medio Oriente all’asia Orientale.

Secondo la classifica stilata da IDC, TCL Communication risulta tra i primi dieci produttori di smartphone attivi nel mondo.

La sede è situata a Hong Kong e, TCL Communication possiede nove centri di R&S impiegando più di 13.500 persone in tutto il mondo.

KEY2 RED EDITION: nuovo BLACKBERRY. Ecco come si presenta al Mobile World Congress 2019 📱

Barcellona, 24 gennaio 2019 – si presenta impeccabile il nuovo BLACKBERRY KEY2 RED EDITION, con la sua versione rinnovata che fa letteralmente scintille!

Design e prestazioni degne del premio conferito su un classico esteticamente intramontabile; insieme  alla sua iconica tastiera che l’ha resa celebre tra gli amanti del brand.

Migliori funzioni, performance ad alta produttività, resta come il telefono per eccellenza più adatto a chi lavora tra casa e ufficio.

La scocca in alluminio Rossa, series7 è impreziosita dalle finiture nere che fanno da corolla alla mitica tastiera full QWERTY lanciata dallo stesso marchio.

Il contesto, l’unicità e le peculiarità del nuovo BLACKBERRY si distingue anche attraverso le parole dei portavoce a Barcellona:

“I nostri clienti desiderano varianti esclusive dei nostri dispositivi; e per rispondere alle aspettative abbiamo loro proposto, prima il BlackBerry KEYone Black Edition ed ora il BlackBerry KEY2 Red Edition. Una nuova versione del nostro acclamato smartphone BlackBerry KEY2″.

Così dichiara Francois Mahieu, Global Managing Director di BlackBerry Mobile a TCL Communication.

“Differente nel design, ma anche dotato di una maggiore memoria; questo smartphone BlackBerry in edizione limitata offre un’esperienza di utilizzo esclusiva, in termini di affidabilità, produttività e sicurezza”.

“Nel mondo iperconnesso di oggi, le persone hanno bisogno di dispositivi di cui potersi fidare per garantire la sicurezza e la riservatezza dei propri dati”

Continua Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager Mobility Solutions di BlackBerry.

“Con un sistema operavo Android migliorato ed un software che  avvisa quando le applicazioni accedono ai tuoi dati; BlackBerry KEY2 Red Edition è un elegante strumento di lavoro pensato per soddisfare i più elevati standard di sicurezza”.

KEY2 RED EDITION: nuovo BLACKBERRY caratteristiche 📱

Il Sistema Operativo Android, con GOOGLE-lens e GOOGLE-Pay è fornito con il nuovo GOOGLE-Assistant Profile.

Quest’ultimo permette una migliore gestione delle attività lavorative, tra cui pianificazione della giornata, telefonate e inviare messaggi. Inoltre permette di gestire anche il controllo sui dispositivi loT domestici.

Possiede una doppia fotocamera posteriore, una Speed Key, 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna.

Sono ovviamente inclusi un set di auricolari abbinabili di colore rosso, e, per il lancio sul mercato Europeo, il costo si aggira intorno alle 779€.

Sul nuovo smartphone BLACKBERRY KEY2 RED EDITION, sarà presente un aggiornamento al software HUB; ciò includerà una nuova barra Action nella parte inferiore delle applicazioni HUB+.

Queste caratteristiche permetteranno all’utente di accedere più facilmente alle funzioni primarie del dispositivo. Sono incluse Ricerca, ordinamento e composizione. In più un nuovo calendario con un aspetto moderno e stilizzato, che rende questa suite essenziale per la stessa ottimizzazione delle produttività.

Il nuovo KEY2 RED EDITION BLACKBERRY è già disponibile in pre-ordine in Europa tramite negozio Online.

Leggi l’ultima recensione su Top di gamma a confronto: A9 VS Galaxy S9

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24