Korn, Jonathan Davis: “Dovreste essere orgogliosi dei Maneskin”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I Maneskin piacciono un po’ a tutti, anche forse a quelle band che non ti aspetteresti. In una recente intervista per Rolling Stone Italia Jonathan Davis ha parlato del nuovo disco dei Korn. E alla fine ha risposto ad alcune domande sulla band italiana vincitrice dell’Eurovision Song Contest. Gli italiani, a suo dire, devono andarne fieri.

Ai Korn piacciono i Maneskin

Stanno riscuotendo successo in tutto il mondo. Aumentano gli attestati di stima verso i Maneskin. Stanno riscuotendo ottimi successi. E sicuramente la tournée negli Stati Uniti nel 2021 ha fatto conoscere il gruppo italiano in tutto il mondo, con partecipazione anche ad importanti programmi televisivi. E a questa lista si aggiungono anche i Korn, la band nu metal statunitense. Di lui ha parlato Jonathan Davis dei Korn in un’intervista al magazine Rolling Stone.

Non nasconde belle parole per il gruppo e confessa anche di aver visto il loro live, prima del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. E dice all’intervistatore, che appare non poco incredulo, che gli italiani dovrebbero essere orgogliosi della loro musica.

Le parole di Davis

Alla domanda se ha mai sentito parlare dei Maneskin, Jonathan Davis risponde con sincerità e ammette di adorarli: “È stata la mia ragazza a farmeli scoprire, siamo anche andati a vederli dal vivo!”. E parla dello show di apertura della band italiana in occasione del concerto di Las Vegas dei Rolling Stones. “Sono rimasto impressionato, inizialmente ho pensato: ‘Cazzo è sta roba!?’. E invece sono proprio bravi, suonano alla grande. È veramente un gruppo figo“.

Poi il giornalista ci scherza su e chiede “Ma come ce ne liberiamo?”. Davis ride e parla che alla fine è soltanto una questione di gusti. L’intervistatore non si aspettava forse questa risposta, e così il musicista insiste: “Doveste esserne orgogliosi, han vinto l’Eurovision e portano alle masse la musica italiana! Prova ad ascoltare un americano che canta in italiano..”

Autore dell'articolo: Alessio Bardelli