La rivelazione di Bargiggia: “Spalletti, ecco che cosa ha detto all’arbitro in Roma-Napoli”

 

Squalifica Spalletti, è giallo. Il tecnico toscano è stato squalificato per una giornata di campionato, a causa delle proteste al termine di Roma-Napoli. Così si legge sul comunicato della Lega: “Squalificato per una giornata effettiva di gara ed ammenda di €5.000,00 per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assumendo un atteggiamento ironico, rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose“.

Spalletti, però, si è difeso così: “Voglio subito chiarire l’episodio dell’espulsione: a fine gara sono andato da Massa e gli ho detto “comunque, bravo”. Lui ha messo insieme il tutto e mi ha buttato fuori. Una roba che veramente mi distrugge, perché vieni con le migliori intenzioni, ti metti lì buono e zitto. Spero che capisca e che riesca a far chiarezza su ciò che ha interpretato. Mi devasta e probabilmente dispiace anche a Massa“.

Bargiggia spiega: “Ecco cosa ha detto Spalletti all’arbitro Massa al termine di Roma-Napoli”

Il giornalista Paolo Bargiggia, però, ha dato un’importante rivelazione sul proprio blog. Ecco la ricostruzione delle parole del tecnico, che però deve ancora essere confermata: “Avete fatto quello andava fatto, l’avete aggiustata come volevate“. Parole decisamente più pesanti rispetto al “bravo” di cui parla Spalletti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti