Condividi su:
Napoli, arrestata vicina di casa di Donato De Caprio per l’omicidio di Rosa Gigante
La polizia ha arrestato Stefania Russolillo, vicina di casa e madre del famoso tiktoker, la donna di 73 anni è stata trovata morta nel quartiere napoletano di Pianura. Secondo le indagini, la donna fermata avrebbe aggredito e poi ucciso l’anziana dopo una lite nata per futili motivi. Rosa Gigante era la madre di Donato De Caprio, tiktoker di Napoli, noto come “il salumiere della Pignasecca” per la sua arte di comporre panini di tutti i tipi.
La notizia dell’arresto della presunta assassina di Rosa Gigante ha fatto il giro del web, soprattutto tra i follower di Donato De Caprio, che recentemente ha raggiunto i 3 milioni di follower su TikTok. Il giovane tiktoker, che lavorava in una salumeria prima di aprire la sua attività “Con Mollica o senza”, ha annunciato di partecipare per la prima volta al festival Aperishow di Padova insieme al suo socio Steven Basalari.
Tra i suoi follower, ci sono anche nomi famosi come Bella Hadid, che ha recentemente seguito Donato su TikTok e gli ha fatto i complimenti per i suoi video sui panini.
La salumeria “Con Mollica o senza” di Donato De Caprio è diventata un’attrazione turistica a Napoli, con molti visitatori che si recano lì per assaggiare i suoi famosi panini, anche a prezzi fino a 10 euro.