Lazio, Focolari: L’arbitro ha sbagliato ma era il 5° minuto, la dovevi vincere lo stesso. Il rigore su Zaccagni non c’era, mi ha ricordato…”
Dopo il match tra Parma-Lazio vinto dai ducali per 3-1, con annesse protesta della squadra biancoceleste per il gol annullato a Rovella per un presunto fallo in attacco, il giornalista Furio Focolari ha commentato le telefonate dei tifosi. Anche secondo lui la rete iniziale era regolare, pero non ha dato alibi di quanto accaduto, visto che dalle sue parole, la Lazio non doveva perdere comunque.
Furio Focolari, le sue parole post Parma-Lazio
La Lazio ha perso per colpa dell’arbitro? Si in parte, ma ha perso anche per colpa sua perchè l’errore che fanno Provedel e Rovella, ne vogliamo parlare? L’errore che fa Gila che lascia la palla al Parma, con tutta la difesa sguarnita, c’è stato o non c’è stato? Il gol annullato che c’entra? Si è stata una cosa brutta, però ci sono tante altre cose che non capisco. L’arbitro ha sbagliato contro Lazio, ma era il quinto minuto del primo tempo, la dovevi vincere lo stesso. Il rigore su Zaccagni non c’era, mi ha ricordato Strootman al derby, stessa cosa, nessuno l’ha toccato.
Condividi Articolo:


