Criscitiello

Criscitiello: “Baroni avrà a che fare con calciatori squali come quelli della Lazio. Lotito si gioca la faccia e…”

Condividi su:

 

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, nel suo editoriale sul sito “Sporitalia.it“, ha parlato della scelta della Lazio di ingaggiare il tecnico Marco Baroni, al posto del dimissionario Igor Tudor. Il giornalista irpino è abbastanza dubbioso definendola con il termine “follia”. Di seguito vi riportiao le sue parole a riguardo.

Michele Criscitiello su Marco Baroni

La vera ‘follia’ sembra rappresentata da Baroni alla Lazio. Fabiani si gioca la carriera con questa mossa, Lotito la faccia e non solo con la sua piazza. Baroni è sempre stato considerato un allenatore da B a vincere. Vedi Benevento, Pescara, Novara e Lecce. Anche se a volte non ha vinto è sempre stato vicino al trionfo“.

Poi due anni buoni in A per salvarsi con Lecce e Verona. Due mezzi miracoli, grazie a direttori forti alle spalle come Corvino e Sogliano. La Lazio sembra arrivare come premio alla gavetta. Ci aspettavamo un Baroni ancora in A ma in piazze in lotta per non retrocedere. Sarà un grande passo per lui. Baroni sul campo è molto bravo; ha un vice come Del Rosso che gli fa la differenza ma in ogni posto che va si lascia male. I calciatori lo stimano ma non lo amano. Adesso avrà a che fare con calciatori squali come quelli della Lazio che hanno fatto spazientire addirittura Sarri. Vedremo ma lasciateci il beneficio del dubbio“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva