Ravezzani

Lazio, Ravezzani attacca: “Lotito che si lamenta dell’arbitro di Juve-Lazio è grottesco. Ma di che…”

Condividi su:

 

Ieri pomeriggio dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus con il risultato di 3-1, la Lazio ha deciso di effettuare il silenzio stampa con nessun tesserato che ha parlato nè in conferenza, nè ai microfoni di radio e tv. Il motivo è per il metro arbitrale di Fabio Maresca (soprattutto per come è nato il primo gol bianconero), ma anche per alcune decisioni avverse nelle giornate precedenti.

Questa decisione non è piaciuta per niente al giornalista e direttore di “Telelombardia“, Fabio Ravezzani, che sul suo profilo X (ex Twitter) è stato molto duro nei riguardi del presidente biancoceleste, Claudio Lotito:

Lotito che si lamenta dell’arbitro di Juve-Lazio è grottesco. I bianconeri commettono -2 falli e hanno 5 ammoniti. I laziali 12 falli e un solo giallo. Ma di che parliamo?

Fabio Ravezzani, il suo post

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva