Alessio Lo Passo, ex tronista, arrestato per estorsione ad un chirurgo

Alessio Lo Passo, ex volto noto di “Uomini e donne” è finito in manette. L’accusa è si tentata estorsione e minacce ad un chirurgo. L’uomo è stato arrestato sabato sera mentre era in compagnia di Lele Mora e Guendalina Canassa.
L’arresto non arriva, però, improvviso. La polizia non ha fatto altro che rendere operativa una sentenza in via definitiva emessa un anno fa.

La vicenda

Alessio Lo Passo è finito in manette sabato sera. I poliziotti che hanno effettuato l’arresto hanno obbedito ad una sentenza della Cassazione arrivata in via definitiva un anno fa.
I fatti di cui è accusato l’uomo risalirebbero a tre anni fa.
Nel 2014, Lo Passo si sottopose ad un intervento di rinoplastica da un chirurgo milanese. Durante il decorso operatorio il medico si accorse di una leggera depressione delle ossa nasali, come se il paziente avesse subito un trauma.
L’ex tronista negò e accusò i medico di non aver effettuato nel modo corretto l’operazione. Successivamente, però, a “Pomeriggio Cinque”, raccontò pubblicamente di aver ingaggiato uno scontro fuori da una discoteca con altre persone, che avrebbero rivolto apprezzamenti non richiesti alla sua compagna dell’epoca.
Nonostante avesse reso noto l’inganno, l’ex tronita non si è fermato, facendo causa al chirurgo perchè non soddisfatto dell’esito dell’intervento. Lo Passo chiese indietro la cifra spesa per l’operazione (oltre 50.000 euro), ricorrendo anche a ripetute minacce.
Il tribunale alla fine lo ha condannato.

Il trono di Lo Passo

Classe 1983, Lo Passo è stato uno dei tronisti di “Uomini e donne” nella stagione 2011-2012. Alla fine, il suo “regno” si concluse con una “non scelta”,che gli valse lo stesso una discreta fama.
Negli anni scorsi aveva aperto una boutique a Monza e, continuava a fare ospitate in discoteca e in qualche salotto televisivo.
Ora questa arresto, pone un brusco stop alle sue velleità di fama e soldi .

VAI

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: