Gemma Galgani è innamorata

Gemma Galgani è innamorata, svolta a Uomini e Donne

Condividi su:

 

Gemma Galgani è innamorata: lui ha soli 26 anni

Torna ancora una volta a battere il cuore di Gemma Galgani che si è innamorata e da anni è protagonista indiscussa del format di Canale 5 “Uomini e Donne”. Ma la differenza d’età che la separa dall’attuale corteggiatore, ha attirato numerose critiche e rimbrotti. Molti le rimproverano infatti di essersi innamorata di nuovo dell’uomo sbagliato.

Nuovo amore in vista per Gemma, volto storico del Trono Over di “Uomini e Donne”. Lui si fa chiamare Sirius (al secolo Nicola Vivarelli), ha 26 anni ed è ufficiale di coperta a bordo della nave Carnival Cruise. Aspetto da gentiluomo d’altri tempi, messo in risalto dall’uniforme da marinaio con la quale è apparso per la prima volta in trasmissione, Sirius ha fatto breccia nel cuore dell’irrequieta Gemma.

Sono in molti tuttavia a non credere nella sincerità del sentimento che sembra essere sbocciato tra i due. A far storcere il naso è soprattutto la differenza d’età che li divide. La dama Gemma ha infatti 70 anni contro i 26 del suo giovane cavaliere.

Un divario anagrafico notevole, che ha fatto nascere il seme del dubbio persino tra gli stessi protagonisti della trasmissione. Tra i detrattori più accaniti della coppia in pectore c’è Tina Cipollari, altra icona del programma, che non manca di prendere di mira i due chiamandoli ironicamente “nonna” e “nipote”.

Ciò che risulta incomprensibile per alcuni partecipanti del dating show di Maria De Filippi è come un ragazzo giovane e aitante possa aver perso la testa per una donna matura (seppur ancora piacente), che conti alla mano potrebbe venirgli nonna. A detta di molti, questo improvviso colpo di fulmine nasconderebbe il desiderio del bel marinaio di profittare della popolarità televisiva raggiunta negli anni da Gemma. Insomma, un modo per vivere di luce riflessa.

Ma Sirius non ci sta e si difende a spada tratta da quanti lo criticano, reclamando la genuinità del proprio interesse per la dama torinese.

Gli amori di Gemma a “Uomini e Donne”

Ma Gemma Galgani è davvero innamorata di Sirius? Difficile dirlo. Sicuramente la dama ha avuto un vissuto sentimentale tormentato da quando frequenta il salotto di Maria De Filippi.

Amori non corrisposti, abbandoni all’apparenza inspiegabili, relazioni durate il tempo di una puntata, hanno spesso gettato Gemma in uno stato di profonda delusione e scontentezza. Gli spettatori del programma in questi anni l’hanno vista versare fiumi di lacrime per lo sconforto di non avere ancora trovato l’agognato grande amore. Il pubblico più fedele certamente ricorderà il suo amore per Giorgio Manetti, Jean Pierre Sanseverino, Juan Luis Ciano. Tutte passioni accomunate da uno stesso fil rouge: l’unilateralità del sentimento di Gemma per uomini che non la corrispondevano pienamente. Un brutto incantesimo che la accompagna da anni, ma che adesso spera di spezzare tra le braccia possenti del 26 enne Sirius, incurante delle critiche e della differenza d’età.

Superata la boa dei 70 anni, che sia davvero questa la volta buona?

Continua a leggere altri articoli.

Fonte foto

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24