Tutte le news in breve del 29 settembre 2020 foto

News in breve del 29 settembre 2020: cronaca di oggi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

News in breve del 29 settembre 2020 dall’Italia e dal mondo.

Tutte le news in breve del 29 settembre 2020 dall’Italia e dal mondo

Cronaca dall’Italia in breve del 29 settembre 2020

Situazione covid-19 in Italia

Oggi si registrano 1648 nuovi casi in tutto il Paese (24 invece i decessi).Campania, Lazio e Lombardia le regioni più colpite.Segnaliamo inoltre nuove ordinanze quali il divieto di fare festa con più di venti persone in Campania e l’obbligo di indossare la mascherina durante il weekend a Bologna.

Giorgia Meloni nuovo Presidente del Partito dei Conservatori e riformisti europei (Ecr)

Un grande risultato quello ottenuto dalla Meloni che attualmente è anche leader di Fratelli d’Italia.

Segretario generale sarà Anna Fotyga, europarlamentare polacca mentre nelle vesti di tesoriere troveremo Jorge Buxadé, eurodeputato spagnolo.

Arriva a Trieste dal 1° al 4 ottobre Link Festival del Giornalismo.

Tanti gli ospiti di prestigio di questa settima edizione: Giovanni Minoli, Corrado Augias, Lucia Annunziata, Giovanna Botteri, Corrado Formigli, Tiziana Ferrario, Oliviero Toscani, Marta Serafini, Stefano Liberti, Giulio Sapelli, Andrea Vianello, Simona Marchini, Luca Bottura, Geppi Cucciari e numerosi altri che non menzioniamo per motivi di spazio. Interviene anche il Ministro per lo Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli.

Duplice omicidio di Lecce: la confessione del killer

Antonio De Marco ha infatti confessato l’assassinio di Eleonora Manta e Daniele De Santis. Il motivo? “erano troppi felici” (queste le agghiaccianti parole del killer…).

Notizie di musica e spettacolo

Marco Sentieri torna con un nuovo singolo, “Occhi come nuvole”

Il cantautore campano si era piazzato al terzo posto della categoria Nuove Proposte nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. “Occhi come nuvole”esce per la SWIPe Records, neonata etichetta fondata dallo stesso Sentieri e dal suo produttore Donato Giovinazzo.

Burton C. Bell lascia i Fear Factory

Burton C. Bell lascia i Fear Factory. Ad oggi era stato l’unico membro presente in tutte le lineup della band Heavy Metal. I motivi li potete leggere in un lungo comunicato stampa diffuso sul suo sito ufficiale.

Idles: “Ultra Mono” disponibile in vinile in tre versioni diverse

La band Post Punk più popolare del momento ha infatti annunciato che il nuovo full lenght “Ultra Mono” è disponibile in vinile in tre versioni diverse.

Le trovate al seguente indirizzo:

https://friendlyrecords.co.uk/products/idles-ultra-mono?variant=31924579270717&mc_cid=794cc21fb4&mc_eid=a697f699ea

I Moonspell in studio

La band è entrata negli Orgone Studios per il successore di “1755”, uscito nel 2017. Il nuovo album uscirà su etichetta Napalm Records nel 2021.

Billy Idol: nuovo merchandising sul suo shop ufficiale

L’inossidabile Punk venderà tramite il suo shop ufficiale una nuova t-shirt dedicata alla canzone “Dancing With Myself” e un set di tre mascherine.Le trovate ai seguenti indirizzi:

https://billyidolstore.com/products/dancing-with-myself-tee

https://billyidolstore.com/products/three-mask-bundle

Notizie di sport e scienza

Hauge è a Milano

Jens Petter Hauge è a Milano per firmare per il Milan. Domani dovrebbe sottoporsi alle consuete visite mediche. Il 20nne attaccante è cresciuto nell’FK Bodø/Glimt ed ha vestito anche la maglia della nazionale norvegese under 21.

Alvaro Morata è di nuovo papà

L’attaccante della Juventus ha infatti postato dei tenerissimi scatti che lo ritraggono insieme alla moglie, Alice Campello e al neonato Edoardo. Auguri di cuore a un grande campione e alla sua famiglia da tutta la redazione di Webmagazine24!

Nigel Ellsay: incidente durante il Giro di Portogallo

Il ciclista canadese della Rally Cycling ha purtroppo subito un drammatico incidente durante la seconda tappa del Giro di Portogallo. La Rally Cycling ha diffuso il seguente messaggio sul suo account twitter ufficiale: “è cosciente ma ha una sospetta clavicola rotta. Nigel è attualmente sottoposto a ulteriori test. È in buone mani e vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Grazie per i vostri messaggi”.

Forse ti può interessare anche:

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar