Lulù, aria di crisi con il padre di Manuel: “Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera, ma non mi sento…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mentre Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stanno vivendo la loro storia dopo la fine del Gf Vip, ma nelle ultime settimane il papà del nuotatore, Franco, ha fatto capire che la ragazza non gli piaccia granchè, confermato quando ha tolto il “segui” sulla pagina Instagram della principessa etiope, con quest’ultima che aveva fatto lo stesso insieme alla sorella Clarissa.

Nelle ultime ore Lulù ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, facendo capire di essere dispiaciuta di questa situazione venutasi a creare: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno“.

Comunque almeno per il momento queste tensioni non stanno scalfendo il rapporto tra i due, tant’è che starebbe pensando di allargare la famiglia, come confermato sempre da lei: “Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo. L’importante è volerlo fare quando sarà. Formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre. Abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche Manuel lo ha“.

Autore dell'articolo: Andrea Riva