Manchester City-Manchester United streaming gratis

Manchester City-Manchester United, streaming gratis e diretta TV8, Mediaset o DAZN? Dove vedere finale FA Cup

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio alle ore 16 (le 15 locali) al “Wembley Stadium” di Londra si disputerà il match Manchester City-Manchester United, valevole per la finale di FA Cup.

Nel campionato di Premier League, terminato domenica scorsa, c’è stato il successo dei “Citizens” con 89 punti, mentre i “Red Devils” hanno terminato al terzo posto con 75 punti, mentre nei due derby giocati nella stagione si è registrato un successo casalingo per parte: 6-3 il City (2 ottobre) e 2-1 lo United (14 gennaio). Sono 133 i precedenti complessivi con il Manchester United in vantaggio per 57-41 e 35 pareggi.

Manchester City-Manchester United, formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Stones, Dias, Akanji; Rodri, Gundogan, De Bruyne; Silva, Haaland, Grealish.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Shaw, Lindelof, Varane, Bissaka; Fred, Casemiro, Eriksen; Bruno Fernandes, Rashford, Sancho.

Dove vedere Manchester City-Manchester United in tv e streaming

La finale di FA Cup tra Manchester City-Manchester United, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini, con il commento tecnico dell’ex calciatore Emanuele Giaccherini.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva