Parma-Cagliari streaming gratis

Parma-Cagliari, streaming gratis oggi LIVE e diretta tv Helbiz, DAZN o Sky? Dove vedere playoff Serie B

Condividi su:

 

Domani sera alle ore 20.30 allo stadio “Ennio Tardini” si disputerà il match Parma-Cagliari, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B; nella gara d’andata c’è stata la vittoria in rimonta degli rossoblù per 3-2, grazie alla rete di Luvumbo all’89’.

Dunque alla squadra emiliana per qualificarsi alla finale dovrà necessariamente vincere con qualunque risultato, anche di misura visto che in quel caso sarebbe premiata per la miglior posizione in classifica. In questa stagione l’incontro di campionato giocato a Parma lo scorso 22 aprile, è terminato con il risultato di 2-1 per i gialloblù.

Sono 24 i precedenti in Emilia, con i padroni di casa in vantaggio per 15-4 e cinque pareggi; l’arbitro dell’incontro sarà Daniele Orsato della sezione A.I.A. di Schio (Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Perrotti, Quarto ufficiale Sacchi, mentre al VAR presenti Mariani e Abisso.

Parma-Cagliari, probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Man; Vazquez.

CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Makoumbou, Rog; Nandez, Mancosu, Luvumbo; Lapadula.

Dove vedere Parma-Cagliari in tv e streaming

Il match Parma-Cagliari sarà visibile su Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch.251) che hanno un costo di 19,99 euro al mese e un costo di installazione di 30 euro. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Possibilità anche di vedere l’incontro su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Inoltre anche in questa stagione il campionato di Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv, acquistando l’abbonamento specifico (differente da quello base di Prime). I prezzi attualmente in vigore sono i seguenti: mensile 5,99 euro con 4 euro al mese di cashback da spendere in mobilità; annuale 49,99 euro con 30 euro all’anno di cashback da spendere in mobilità e infine “unlimited” 39,99 euro al mese.

Un’ultima opzione è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99€.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva