McLaren P1: potrebbe essere così il suo successore?

McLaren P1: potrebbe essere così il suo successore?

L’entusiasmo che circonda l’imponente McLaren P1 comincia a svanire un po’. Si sente parlare troppo poco di “McLaren”, anche dai media. Allora perché non provare a vedere come potrebbe essere il successore della hypercar P1?

Usando alcune linee della 720S, Dong-Liang ritiene che questo disegno possa effettivamente rendere l’idea. L’unico inconveniente principale, però, è l’immagine a bassa risoluzione, che ci impedisce di ingrandire e controllare i dettagli (che sono quelli a fare la differenza).

Motore totalmente elettrico per il successore della McLaren P1?

Non c’è molto da dire a riguardo. Tuttavia, un precedente rapporto afferma che la casa produttrice potrebbe effettivamente mettere da parte l’alimentazione ibrida a favore di un motore totalmente elettrico. Se ciò fosse vero, possiamo aspettarci un’accelerazione mostruosa. Potremmo parlare di uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 2 secondi. Tale vettura, ovviamente, farà competizione con i rispettivi successori di Ferrari LaFerrari e Porsche 918.

Intanto, possiamo “accontentarci” di questi render fatti a computer. Speriamo di vedere il prima possibile le nuove hypercars.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.