Vasco Rossi Modena Park: Video, Foto e Scaletta Concerto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Sabato 1 luglio 2017 Vasco Rossi si è esibito live al Modena Park.  Il mega concerto del Komandante si è tenuto davanti  220000  spettatori presenti sotto il palco. Milioni però hanno seguito  il concerto dei record di Vasco Rossi, che hanno contato sulle note di Sally, Vita Spericolata, Rewind, e tutte le canzoni in scaletta. Su Rai1 La Notte di Vasco dedicata al VASCO MODENA PARK ha conquistato 5.633.000 spettatori pari al 36.14% di share (17.274.000 i contatti). Nel dettaglio la prima parte dalle 20.41 alle 23.51 ha ottenuto 5.840.000 spettatori con il 34.87%, la seconda parte dalle 23.52 alle 24.36 ha raggiunto 4.739.000 spettatori con il 44.81%. Un successo veramente immenso per l’artista.

[adrotate banner=”15″]

Video e foto di Vasco Rossi Modena Park

Da giorni sul web non si parla di altro, numerose le condivisioni, i commenti sui social network, come Facebook, Instagram e Twitter. Le foto del concerto di Vasco Rossi, come anche i video, sono disponibili sulle pagine Facebook di RTL 102 5 e, naturalmente, anche sulla pagina ufficiale di Vasco Rossi. Molteplici video possono essere visti anche su YouTube, momenti che riprendono attimi magici del concerto a Modena del 1 luglio 2017.

Il concerto dei record su Rai Replay

È possibile vedere anche momenti integrali del live di Vasco, collegandosi al portale Rai Replay e vedendo il programma condotto da Paolo Bonolis dal titolo La notte di Vasco. Il programma ha ottenuto numerose critiche, in molti pensavano che ad andare in onda fosse il live integrale del concerto. Questa opportunità è stata però riservata solo ai cinema, dove gli spettatori presenti hanno potuto vedere il concerto dall’inizio alla fine. Quella in onda su Rai 1, l’1 luglio 2017 è stata una celebrazione ai 40 anni di carriera del Blasco, inframmezzata da collegamenti con il concerto al Modena Park.

Scaletta di Vasco Rossi, concerto 1 luglio 2017

Colpa d’Alfredo, alibi, Blasco Rossi, bollicine, ogni volta, anima fragile, splendida giornata, ieri ho sgozzato mio figlio, delusa medley (mix anni 80-90 con delusa, ti immagini, mi piaci perché, gioca con me, stasera, sono ancora in coma, rock n roll show) vivere una favola, non mi va, cosa vuoi da me, siamo soli, come nelle favole, vivere, sono innocente, Rewind, liberi liberi, Gli spari sopra, stupendo, sballi ravvicinati, c’è chi dice no, un mondo migliore, i soliti, Sally, un senso, siamo solo noi, vita spericolata, Albachiara.

via

fonte foto: www.radioitalia.it

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar