Vasco Rossi concerto Modena Park: Scaletta e Diretta Streaming su Rai Replay

Mancano poche ore al concerto evento dell’anno. Vasco Rossi sarà protagonista questa sera 1 luglio 2017 al Modena Park. Il concerto dei record, oltre 200000 persone assisteranno al live del Komandante. Il resto d’Italia seguirà la diretta dai numerosissimi cinema che hanno aderito all’iniziativa. Si potrà avere un’idea di quello che sarà il concerto, anche da casa. In tv su Rai 1 sarà infatti trasmesso uno speciale dedicato alla carriera  di Vasco, con dei collegamenti in diretta con il concerto evento di Vasco Rossi a Modena. “La notte di Vasco” avrà inizio su Rai 1 a partire dalle 20:30. Alla conduzione Paolo Bonolis.

Dove vedere la diretta streaming dello speciale su Vasco

La lunga attesa è terminata, finalmente i milioni di fan di Vasco Rossi potranno assistere al mega concerto. Grande organizzazione, tantissimi schermi riprodurranno il live dell’anno. Per chi non fosse presente  a Modena Park, una parte del concerto sarà disponibile anche su Rai 1. Di conseguenza, potrà essere vista anche in streaming gratuito su Rai Replay. Per vedere Vasco Rossi cantare dal vivo le canzoni in scaletta, basterà collegarsi al portale Rai.tv e accedere alla sezione dedicata alle dirette live. Il Komandante non sarà solo sul palco, ci saranno anche degli ospiti.

Scaletta concerto Vasco Rossi a Modena 1 luglio 2017

Trentanove le canzoni in scaletta, non mancheranno le più belle, conosciute e amate dal pubblico. Colpa d’Afredo, poi Alibi, Blasco Rossi, Bollicine, Ogni Volta, Anima Fragile (in duetto con Gaetano Curreri), Splendida Giornata, Ieri ho sgozzato mio figlio. A seguire, un primo medley con Delusa, T’immagini, Mi piaci perché e Gioca con me. Poi ancora Vivere una favola, Non mi va, Cosa vuoi da me, Siamo soli, Come nelle favole, Vivere, Sono innocente, Rewind, Liberi liberi, Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene …, Senza parole, Stupendo, Gli spari sopra, Sballi ravvicinati del terso tipo, C’è chi dice no, Un mondo migliore, I soliti, Sally, Un senso, Siamo solo noi, Vita spericolata, per finire con Albachiara.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: