Replica La notte di Vasco Rossi Modena Park: Streaming Gratis Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il mega concerto di Vasco Rossi al Modena Park di sabato 1 luglio 2017 è disponibile in replica streaming. Il live del concerto evento del Komandante, sarà infatti trasmesso su Rai 1. La notte di Vasco, condotta da Paolo Bonolis, ripercorre l’intera carriera del cantane dei record, un modo per  passare la serata in compagnia di Vasco, anche se non si è tra le 220 mila le persone presenti al Modena Park. 39 le canzoni in scaletta, tra queste immancabili Albachiara, Sally, L’una per te e molte altre ancora. Il concerto avrà inizio alle 20:30, in diretta dai numerosi Cinema che hanno aderito all’iniziativa dell’evento live.

[adrotate banner=”15″]

Dove vedere la replica della Notte di Vasco

Alla conduzione del programma dedicato a Vasco Rossi, oltre Paolo Bonolis anche il leader degli Stadio, Gaetano Curreri. Presente in studio, per il viaggio attraverso le canzoni del Blasco, anche la giornalista Milena Gabanelli, la showgirl Maddalena Corvaglia e l’ex calciatore Marco Materazzi. Probabile la presenza di Rosario Fiorello. Ognuno, presente in studio, darà il proprio contributo nel rappresentare al meglio la persona di Vasco Rossi, protagonista questa sera 1 luglio 2017 al Modena Park. Per vedere la replica del programma in streaming gratuito, basterà accedere alla sezione Rai.tv. Successivamente cliccare il tasto Rai play per vedere direttamente la replica del programma dedicato ai 40 anni di carriera di Vasco Rossi.

Come fare per vedere il concerto dei record

È possibile vedere la replica in streaming da tutti i dispositivi mobili. Anche smartphone, tablet e iPad, attraverso l’app gratuita raiplay. Inoltre, la società di produzione di Bonolis, la sdl.tv metterà a disposizione materiali inediti del concerto di Vasco Rossi al Modena Park, compresi backstage e contributi speciali.

via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar