Barbara D'Urso

Mediaset, clamorosa indiscrezione: Barbara D’Urso rifiuta il rinnovo e dice addio?

Condividi su:

 

Barbara D’Urso dice addio a Mediaset? Questo è quanto sostiene TvBlog, in un retroscena pubblicato in queste ore. Secondo quanto riportato, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda. […] Barbara D’Urso lascerà così Mediaset dopo qualche decennio di permanenza”. Nel suo futuro professionale, l’ipotesi che possa lasciare le reti generaliste e sbarcare sulle piattaforme.

Ovviamente non mancano di certo nuove proposte per Barbara D’Urso. Secondo TvBlog, resta ancora in piedi l’ipotesi che possa fare parte della giuria della nuova edizione di Ballando con le stelle. Quando Milly Carlucci è stata interpellata su questa eventualità, è stata piuttosto vaga. Ha spiegato di non potere dire nulla, ma ha anche ammesso: “Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato”. Ma il futuro di Barbara D’Urso potrebbe essere lontano dalla tv generalista. TvBlog, infatti, fa sapere:

Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi“. (fonte: fanpage.it)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva