Condividi su:
Durante l’ultima diretta de L’Isola Dei Famosi, c’è stato un colpo di scena che nessuno si aspettava, che ha fatto preoccupare persino la produzione. Che cos’è realmente successo? Quale fatto preoccupante ha richiesto persino l’intervento della produzione di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi?
Leggi anche
Isola dei Famosi, Helena crolla e scoppia a piangere
L’Isola dei Famosi 2023, nuova prova per Corinne Clery
Nel corso della puntata del L’Isola dei Famosi 2023 andata in onda lunedì 15 maggio in prime time su Canale 5, una naufraga ha perso i sensi in diretta, facendo preoccupare tutti, persino la produzione. Si tratta di Corinne Clery. Nel dettaglio, all’attrice francese è stato chiesto di affrontare una nuova sfida, ovvero mettere la mano all’interno di una scatola senza conoscere il contenuto.
Corinne si sente male in diretta Tv
Ilary Blasi, consapevole che Corinne soffre da sempre di ofidiofobia, le ha spiegato le regole della prova e le ha rassicurato che in quella scatola non vi erano dei serpenti. Non fidandosi delle parole della conduttrice di questa edizione del reality show di Canale 5, l’attrice francese ha iniziato a sudare freddo fino a svenire.
La signora Clery ha perso i sensi in diretta Tv e Alvin ha subito prestato soccorso alla naufraga. Per tale motivo, la prova per Corinne è stata annullata subito e qualche minuto dopo, l’inviato di questo reality show ha rassicurato i telespettatori da casa che l’attrice francese si è ripresa bene dopo lo svenimento.
Scatta la polemica dei fan: ‘Vergogna’
In seguito allo svenimento di Corinne Clery in diretta Tv a L’Isola dei Famosi 2023 di lunedì 15 maggio, tantissimi utenti social si sono scagliati contro Ilary Blasi. ‘Corinne sviene in diretta Tv e Ilary resta impassibile’, ha tuonato un commentatore social.
C’è chi sostiene che la conduttrice è apparsa gelida nei confronti di Corinne che in quel momento non stava molto bene, e chi ha sbottato: ‘Ilary senza anima, un po’ cinica e non mi è piaciuta in questo contesto’.
‘Se ci fosse stata Alessia Marcuzzi sarebbe andata subito in panico e avrebbe mostrato una maggiore sensibilità’, ha commentato un utente social. ‘Vergogna, Ilary! Non puoi restare impassibile davanti al malore di Clorinne’, ha sentenziato un utente social contro la conduttrice romana.
Infine, una fan di questo reality show ha messo in evidenza un comportamento scorretto della padrona di casa dell’Isola: ‘Cercava di fare la preoccupata, ma quasi rideva’.