L'Isola dei Famosi, arriva Asia Argento

L’isola dei famosi 2023, Asia sbarca sulle spiagge dell’Honduras e ottiene il cibo per i naufraghi: Paolo Noise si dissocia ‘Che schifo’

 

Condividi su:

La puntata de L’Isola dei Famosi del 2 maggio si è concentrata maggiormente sulla vita di Fiore Argento. Quest’ultima ha attraversato dei giorni piuttosto difficili, infatti, la naufraga si è trovata spesso a discutere con alcuni suoi compagni di avventura e questo l’ha buttata giù di morale. Lo Spirito dell’Isola, però, ha deciso di farle una sorpresa per tirarle su il morale.

Leggi anche

L’Isola dei Famosi 2023, Fiore Argento si lascia andare a un momento di commozione

Negli ultimi giorni, Fiore si è trovata spesso ad affrontare moltissimi diverbi con gli altri naufraghi di L’Isola Dei Famosi 2023. E nel corso della puntata del 2 maggio, la conduttrice della diciassettesima edizione di questo reality show si è collegata Fiore e le ha chiesto di aprire uno scrigno. All’interno dello scrigno, la naufraga ha trovato una foto che la ritrae insieme a Asia e Anna, la loro sorellina morta in età molto giovane, e ha esclamato: ‘Che bella’.

Poi Ilary Blasi le ha fatto ascoltare un videomessaggio da parte di Asia, e la sorella di quest’ultima si è commossa: ‘I ruoli si sono ribaltati, forse perché Asia è diventata mamma e quindi è diventata materna anche nei miei confronti’. Ha poi aggiunto di amare tantissimo sua sorella e che questo regalo le dà una grande forza. Ma le sorprese per Fiore non sono finite qui.

Asia raggiunge Fiore sulla spiaggia

Con grande sorpresa, Asia è arrivata alle spalle di Fiore e quest’ultima si è messa a piangere e l’ha abbracciata forte. L’ex moglie di Morgan si è messa in gioco per una notte ed è riuscita a ottenere il cibo per tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Il premio sono gli spaghetti che mangiano tutti con molto piacere. Paolo Noise, però, ha preferito dissociarsi: ‘Non la voglio. Che schifo’.

Le reazioni dei fan alla frase infelice di Paolo Noise

‘La pasta la definisci uno schifo? Dietro c’è un sacco di lavoro e sacrificio. – ha tuonato un commentatore social – E poi il cibo è un bene prezioso come l’acqua e adesso che potevi avere l’opportunità di mangiare hai rifiutato, ma pensa ai Paesi del Terzo Mondo, poverini’. Qualcuna ha esclamato: ‘Povera dignità’, mentre qualcun’altra ha inveito contro Paolo Noise: ‘Anche se dimagrisci, brutto sei e brutto rimani’.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *