Condividi su:
A L’Isola dei Famosi è tempo di confessioni intime. Simone Antolini racconta ad alcuni compagni di avventura com’è iniziata la sua storia d’amore con Alessandro Cecchi Paone. Il suo racconto, però, scatena una rivolta social: c’è chi lo definisce vomitevole e chi insinua che Simone è solo invaghito dei soldi del noto divulgatore scientifico di Rete 4.
Leggi anche
L’Isola dei Famosi 2023, le confessioni intime di Simone
Durante una confidenza, Simone racconta di aver avuto una storia molto importante con una ragazza. Il giovane naufrago rivela che è stata una relazione terribile ma allo stesso tempo bellissima per quello che gli ha lasciato. ‘Nell’ultimo anno di relazione, abbiamo attraversato un periodo di crisi e il nostro rapporto è andato a scemare’, con queste parole il giovane Antolini motiva la scelta della parola ‘terribile’.
Una naufraga rimane molto stupita dal fatto che Simone ha avuto una relazione con una ragazza, visto la sua omosessualità. A quel punto, il compagno di Alessandro Cecchi Paone sottolinea che la sua storia con quella ragazza è iniziata quando lui aveva 16 anni ed è durata tre anni.
‘Finché stavo con lei non capivo di essere omosessuale’, rivela Simone
‘In quel periodo ho sempre avuto un’attrazione verso l’altro sesso – racconta Simone ad alcuni compagni di avventura – Finché stavo con lei non ho mai capito di essere omosessuale’. Proseguendo il racconto, il giovane naufrago rivela che durante la pandemia trascorreva le giornate da solo davanti alla Tv. ‘Quando ho visto Alessandro che parlava di vaccini, sono rimasto affascinato’, e con queste parole Simone racconta com’è iniziata la sua infatuazione per l’ex conduttore di La Macchina Del Tempo.
‘Lui mi capisce’, Simone racconta com’è iniziata la sua storia con Alessandro
‘Ho iniziato a mettere reazioni ai suoi post di medicina – racconta Simone con gli occhi sognanti – Dopo un po’ di tempo, gli ho inviato emoticon, le mani che applaudono’. Subito dopo, il giovane Antolini aggiunge che ha fatto i salti di gioia quando ha ricevuto dei messaggi da parte di Alessandro. ‘E così, ci siamo incontrati dal vivo, è stato magico, mi ha fatto parlare. Alessandro mi capisce’, commenta Simone, ricordando i suoi primi appuntamenti con il divulgatore scientifico. ‘E poi siamo andati a dormire insieme’, conclude il giovane naufrago.
Le reazioni dei fan de L’Isola dei Famosi 2023
‘Che degrado’, sbotta un utente social, mentre un altro trova vomitevole il racconto di Simone. Un commentatore sostiene che Simone è attratto dai soldi di Alessandro, mentre un altro tuona: ‘Chi se ne frega’. Nei loro post di disprezzo, una fan de L’isola dei Famosi scrive: ‘Penso da vecchia e anche da avvocato, quindi non commento sulla modalità social degli applausi e le faccette.’