Dove vedere Milan-Salisburgo, streaming gratis e diretta tv Amazon Prime o Mediaset?

 

Questa sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan-Salisburgo, valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo E di Champions League, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al secondo e terzo posto con 7 e 6 punti e dunque ai rossoneri basterà un pareggio per qualificarsi agli ottavi di finale insieme al Chelsea, già vincitore del raggruppamento. Arbitrerà la sfida lo spagnolo Mateu Lahoz.

Un solo precedente nel capoluogo lombardo che risale all stagione 1994/95 quando sempre nella fase a gironi della massima competizione europea, il Milan si impose per 3-0, grazie alla rete di Stroppa e la doppietta di Simone. Ricordiamo però che la Uefa confermò il risultato del campo (3-0) ma niente vittoria per il “Diavolo”, a cui vennero tolti i due punti in classifica perchè dagli spalti una bottiglietta colpì il portiere austriaco Konrad. Nella gara d’andata giocata a Salisburgo lo scorso 6 settembre, il risultato finale è stato di 1-1.

Milan-Salisburgo, probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.

Dove vedere Milan-Salisburgo in tv e streaming

Il match Milan-Salisburgo sarà visibile solamente in streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini. Per guardare l’incontro sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno (in un’unica rata annuale, oppure 3,99 euro al mese per dodici mesi). Per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma Amazon offre un periodo prova gratuito sottoscrivendo un abbonamento Prime.

28 settembre 1994, Milan-Salisburgo 3-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva