Dove vedere Inter-Viktoria Plzen, streaming gratis e diretta tv Champions League

 

Oggi 26 ottobre alle ore 18.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà il match Inter-Viktoria Plzen, valevole la quinta giornata del gruppo C di Champions League, che vede in classifica i nerazzurri al secondo posto con sette punti, mentre i cechi sono ultimi senza punti. Nella gara d’andata giocata a Plzen lo scorso 13 settembre, l’Inter si è imposta per 2-o con rete di Dzeko al 20′ e Dumfries al 70′.

Questo sarà il primo confronto diretto al “Meazza” che sarà arbitrato dallo svedese Andreas Ekberg, coadiuvato dagli assistenti Mehmet Culum e Niklas Nyberg,  Quarto Ufficiale Fredrik Klitte, mentre al VAR ci sarà Bastian Dankert con Christian Dingert come AVAR.

Inter-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Stanek; Hejda, Pernica, Tijani; Havel, Bucha, Kalvach, Mosquera; Jirka, Vlkanova; Bassey.

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in tv e streaming

Il match Inter-Viktoria Plzen sarà visibile solamente in streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini. Per guardare l’incontro sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno (in un’unica rata annuale, oppure 3,99 euro al mese per dodici mesi). Per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma Amazon offre un periodo prova gratuito sottoscrivendo un abbonamento Prime.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva