Milan-Atalanta streaming (fonte: pixabay)

Milan-Tottenham, le ultime novità di formazione a poco dall’inizio: Thiaw probabile titolare

 

Milan-Tottenham in arrivo tra poco, si tratta di un ritorno negli ottavi di finale di Champions League per il Milan che vorrà fornire una prestazione di altissimo livello contro i quotati avversari inglesi. I rossoneri se la possono giocare in un doppio confronto dal risultato incerto.

Le probabili novità di formazione nei rossoneri

Ecco la probabile formazione del Milan: (3-4-2-1) Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.

Le parole di Ibra

Intervistato a MilanTv, Zlatan Ibrahimovic ha commentato così la partita di questa sera con il Tottenham; “Queste sere sono fantastiche, il Milan ha grande storia in Champions League. Si vede nei tifosi, è una cosa extra. Non tutti hanno la possibilità di giocare in Champions League, ma è un momento fantastico che devi godere e allo stesso tempo stare concentrato; fare tutto per vincere. È un’atmosfera incredibile Tutte le partite che arrivano è sempre una nuova partita, non si può paragonare all’ultima partita o con altre squadre: tutto può succedere, bisogna credere nella partita che arriva perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *