PESCARA – Il MillionDay copre tutto lo stivale con le tre vincite realizzate nel mese di giugno. Infatti, dopo aver premiato il Nord (Settimo Milanese) e il Sud (Napoli), ora è il turno del Centro-Italia con la vittoria del milione di euro a Pescara.
Giovedì 22 giugno un fortunato giocatore della città abruzzese ha centrato la combinazione vincente, con i numeri 1-22-25-32-53, conquistando il premio massimo e diventando così il 258esimo milionario grazie al MillionDay. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
MillionDay, centrata a Pescara la terza vincita da 1 milione di euro del mese di giugno
Ora il vincitore ha 60 giorni di tempo per presentare lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Dovrà presentare un documento d’identità, il Codice Fiscale e compilare la richiesta di pagamento indicando i dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
La prima vincita del MillionDay era stata registrata a Settimo Milanese, in provincia di Milano, lo scorso 7 giugno. Venerdì 16 giugno un fortunato giocatore di Napoli ha centrato la combinazione vincente con i numeri 8 24 36 44 54 centrando il premio massimo e diventando così il 257esimo milionario grazie al MillionDay. Ora è toccato a Pescara.