Motorola Moto G: disponibili in Italia i nuovi G04, G24 e G34

Motorola Moto G: disponibili in Italia i nuovi G04, G24 e G34

Condividi su:

 

Arrivano in Italia i nuovi device di Motorola della famiglia Moto G: Motorola Moto G04, Moto G24 e Moto G34. Ogni modello risponde ad una determinata fascia di mercato e ha delle ben precise esigenze da rispettare. Vediamoli, dunque, nel dettaglio. Per quanto riguarda i prezzi, il G34 costa 189,90 euro, il G24 139,90 euro e il G04 è disponibile per 129,90 euro.

Motorola Moto G34: rete 5G per una velocità senza precedenti

Motorola Moto g34 5G è il più conveniente dei suoi dispositivi 5G, testimoniando così l’impegno della famiglia Moto G nel rendere la tecnologia alla portata di tutti. Questo modello garantisce un’esperienza immersiva dal punto di vista dell’intrattenimento, combinando un display compatto, velocità nell’aggiornamento, un audio eccellente e un sistema fotografico avanzato che permette di catturare immagini straordinarie. Il device è ottimo per una fruizione eccellente di contenuti, per realizzarli e per condividerli. La capiente batteria da 5000 mAh, pensata per un utilizzo prolungato, combinata al design elegante, fanno di questo telefono un dispositivo dalle caratteristiche superiori.

Grazie al display da 6,5 pollici e al refresh rate pari a 120Hz, offre esperienze di gioco e di riproduzione video estremamente fluide. Il design immersivo, che vanta un rapporto tra lo schermo e le dimensioni del device pari all’85%, amplia e migliora la visione di film, videogiochi e chat video. Anche gli speaker sono in grado di diffondere il suono da ogni direzione, assicurando bassi migliorati, voci più pulite ed una maggiore chiarezza a volumi elevati. Messa a punto da Dolby Atmos, l’esperienza audio trasporta il consumatore in una nuova dimensione emotiva, perfetta per godersi il proprio videogioco o la canzone preferita.

Il sistema audio certificato ad alta risoluzione garantisce un’esperienza audio professionale sia che si usino cuffie cablate, sia wireless o ancora speaker esterni. I consumatori possono sfruttare tutte le potenzialità del processore Snapdragon 695 5G, che offre un’esperienza di gioco fluida e consente di realizzare fotografie straordinarie anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie al 5G è possibile effettuare download, fare maratone di serie TV da brivido o guardare film senza interruzioni, assicurando una piacevole fruizione.

Il Moto G34 5G è dotato di una ricarica TurboPower 18W, che in pochi minuti è in grado di garantire ore di autonomia e che, abbinata a una batteria potente da 5000 mAh, assicura un uso continuo del device. Moto G34 5G regala scatti sorprendenti grazie al sensore Quad Pixel da 50MP, caratterizzato da una sensibilità alla luce potenziata, anche in condizioni di scarsa illuminazione. I consumatori possono esplorare la complessità del mondo tramite la fotocamera integrata Macro Vision, che può catturare anche i dettagli più minuscoli. La fotocamera frontale da 16MP dotata di tecnologia Ultra Pixel è perfetta per realizzare selfie nitidi e dai colori vivaci. Grazie all’AI e al Face Retouch, le foto si migliorano automaticamente così da assicurare un risultato perfetto ad ogni scatto.

Disponibile Android 14

Moto G34 5G è dotato del sistema Android 14 e vanta un design unico, pensato ad hoc per i bisogni dell’utente. Android 14 pone la massima attenzione alla sicurezza e alla protezione dei dati, assicurando trasparenza sull’utilizzo delle informazioni da parte delle app nonché fornendo un’avanzata protezione contro gli accessi non autorizzati. Android 14 abbraccia inoltre una maggiore accessibilità grazie al potenziamento di funzioni per la vista e l’udito, affinché l’utilizzo del dispositivo diventi un’esperienza senza sforzo, su misura per tutti gli utenti.

A partire dalla scocca, dotata di una finitura opaca, ogni dettaglio dello smartphone contribuisce a creare un prodotto raffinato ed elegante. L’edizione speciale, caratterizzata da materiale vegano premium, è pensata per dare un tocco di lusso a coloro che cercano qualcosa in più rispetto al già elaborato design dell’edizione standard. La vasta e raffinata gamma di colori, il raffinato Charcoal Black, l’elegante Ice Blue e il delicato Ocean Green, fa del dispositivo un compagno fedele per tutti coloro che desiderano esprimere il proprio gusto unico.

Moto G24: per chi richiede prestazioni eccellenti

Motorola ha presentato anche il Moto G24, uno smartphone che ridefinisce le caratteristiche di alta qualità ad un prezzo bilanciato. Questo dispositivo combina perfettamente un design premium, prestazioni eccezionali, capacità avanzate della fotocamera e un’esperienza audio-visiva coinvolgente.

Realizzato con materiali premium, il Moto G24 vanta design e feeling sofisticati. Progettato per essere sottile e leggero, presenta un alloggiamento della fotocamera affusolato e un lettore di impronte digitali montato lateralmente per uno sblocco comodo e rapido. Con un design idrorepellente, il dispositivo offre una protezione senza preoccupazioni contro gli schizzi. Moto G24 è disponibile in tre eleganti colori: Matte Charcoal, Ice Green e Pink Lavender.

Il RAM Boost del dispositivo trasforma dinamicamente lo spazio sul dispositivo in RAM virtuale per una velocità extra. Adattandosi in modo fluido durante le attività impegnative, può aggiungere fino a 4GB di RAM virtuale extra fornendo una risposta rapida, un multitasking migliorato e maggiore efficienza ad ogni swipe e tap. Per accompagnare il processore octa-core ad alte prestazioni da 2,0 GHz di moto g24, il dispositivo è dotato anche di una capiente batteria a lunga durata che garantisce un uso prolungato e del caricabatterie TurboPower 15W che consente la ricarica rapida.

È dotato di un sensore avanzato da 50MP con tecnologia Quad Pixel per scatti vivaci. Una fotocamera Macro Vision dedicata cattura dettagli complessi da una distanza ravvicinata di soli 4 cm. La fotocamera frontale da 8MP include la funzione Face Retouch per selfie migliorati, Auto Night Vision per una fotografia notturna potenziata e HDR e modalità Ritratto per effetti artistici e un’illuminazione ottimale.

Con un display HD+ extra luminoso da 6,56″ con frequenza di aggiornamento di 90Hz, il Motorola Moto G24 offre una ricca esperienza visiva. Il design perfettamente liscio garantisce una visione immersiva, mentre la modalità ad alta luminosità raggiunge l’impressionante livello di 537 nit per una visibilità chiara in un ambiente esterno luminoso. Gli altoparlanti stereo offrono un suono nitido, chiaro e forte, e sono completati da Dolby Atmos per una nuova dimensione del suono, come l’audio spaziale.

Moto G04: per chi opta per il modello più economico

Motorola presenta il nuovo Moto G04, uno smartphone che non scende a compromessi in termini di stile e intrattenimento. Dal design elegante al display immersivo fino alle funzioni avanzate della fotocamera, potenziata dall’intelligenza artificiale, è destinato a ridefinire le aspettative degli utenti su ciò che si intende per smartphone economico.

È realizzato con massima accuratezza utilizzando materiali di prima qualità. Il telaio affusolato della fotocamera e il lettore di impronta digitale posizionato sul lato garantiscono all’utente comodità e praticità. Il nuovo Moto G04 è disponibile in una gamma di colori intensi: Concord Black, Sea Green, Satin Blue and Sunrise Orange. Il design idrorepellente garantisce la protezione da schizzi e versamenti, rendendo lo smartphone un compagno sui cui contare per le avventure quotidiane.

L’esperienza visiva cambia grazie ad un display HD+ da 6,6” extra-luminoso perfettamente liscio. Il telefono è stato progettato per garantire un’esperienza di visione perfetta grazie alla frequenza di aggiornamento di 90Hz, che garantisce uno scorrimento dei contenuti senza interruzioni, e alla sua regolazione intelligente, che preserva la batteria in modo efficiente. Sia che si guardi lo schermo in piena luce o a letto durante la notte, le modalità High Brightness e Night Light garantiscono una visione ottimale in ogni condizione di illuminazione. Dolby Atmos assicura, invece, un suono ricco e multidimensionale sia che si utilizzino le cuffie o le casse, portando l’esperienza audio a un nuovo livello.

La fotocamera da 16MP potenziata dall’AI del Moto G04 non è solamente una lente: è uno strumento narrativo. Migliorando l’immagine automaticamente, assicura scatti già pronti per essere pubblicati sui social media così come le modalità di messa a fuoco rapida garantiscono foto nitide e dettagliate in qualsiasi momento. Le funzioni intelligenti come l’HDR o la funzione Ritratto danno un tocco di professionalità alla fotografia, mentre la funzione Face Retouch della camera frontale perfeziona i selfie.

Le prestazioni sono veloci grazie a RAM Boost che trasforma lo spazio di archiviazione in RAM virtuale, aggiungendo fino a 4GB di RAM virtuale per un avvio più rapido delle app e un multitasking più fluido. Alimentato da un processore octa-core, questo dispositivo offre un’esperienza senza interruzioni, dalla chat video alle varie funzionalità AI della fotocamera.

Fonte immagine copertina: Ufficio stampa Motorola

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com