Nikita

Nikita Pelizon svela il segreto del trionfo al Grande Fratello Vip e cosa farà con il montepremio

 

Condividi su:

Nikita Pelizon, la modella e influencer che ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip con il 57% delle preferenze, si è raccontata in un’intervista esclusiva a Leggo, svelando il segreto che l’ha portata alla vittoria.

Durante la sua permanenza nella Casa, Nikita è stata spesso isolata e criticata dal gruppo, ma ha trovato sostegno dai suoi fan, i “Nikiters“, che l’hanno sostenuta sia sui social che al televoto.

Nikita svela il segreto della vittoria e il rapporto con gli haters

Mentre praticava la meditazione, ha avuto la sensazione di poter vincere. Riguardo al suo rapporto con la spiritualità e gli angeli, ha dichiarato che ci saranno sempre persone che la capiranno e altre che invece la giudicheranno, sostenendo che i simili si riconoscono e che è un percorso di evoluzione dell’anima.

Nell’intervista, Nikita rivela di aver mantenuto la calma e di aver desiderato che notassero e percepissero il suo “mondo” per poter vincere. Inoltre, ha confessato di avere meditato e pregato nei momenti più difficili per non mollare.

Nikita Pelizon sul GF Vip: i ricordi più belli e brutti dell’edizione da record

Tra i ricordi più belli della sua esperienza nella Casa, Nikita ha citato la lotta con George, il ballo sotto la pioggia con Luca, il cantare con Ginevra, gli abbracci con Antonella e le risate con Ama, ma anche i momenti difficili a causa del clima che è cambiato del tutto tra dicembre e gennaio.

La verità di Nikita Pelizon: l’esperienza al GF Vip, il montepremi e il futuro

Nikita ha inoltre spiegato di avere deciso di devolvere la metà del montepremi vinto, ovvero 50mila euro, “a un’associazione che si occupa di ambiente”, mentre per la restante parte investirà in progetti personali.

Infine, Nikita ha parlato dei suoi compagni di avventura nella Casa, rivelando di avere avuto la sensazione che ci fosse una precisa strategia per isolarla, ma anche di avere imparato a farsi valere quando viene aspramente criticata. Ha sottolineato l’importanza dell’amicizia con Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, che coltiverà anche fuori dalla Casa.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.