Niita

Nikita punge Oriana: “Ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con….” La replica: “Alcuni si godono ogni momento con…”

Condividi su:

 

Durante la settima edizione del Gf Vip tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, c’è sempre stato parecchi astio, che non si placa nemmeno dopo la fine del reality. Questa volta è successo che l’influencer triestina ha rilasciato alcune parole a “Casa Chi”  che non sono affatto piaciute alla venezuelana, che le ha lanciato una velenosa frecciata sui social.

Questo il pensiero di Nikita: “Oriana e Daniele personalmente penso che sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente (quindi non parlo di adesso) per un discorso proprio di fattore di conquista. Vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo che si era auto-imposta perché erano tre i ragazzi nella Casa. Ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre“.

La replica di Oriana non si è fatta attendere: “Alcuni si godono ogni momento con la gente a cui vogliono bene, altri no! Unbesitocarino”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva