Nikita

Nikita sbugiarda Giaele: “Complimenti per la vittoria? A parte Tavassi che mi ha abbracciata non è venuto…”

 

Condividi su:

In una recente diretta Instagram, Sofia Giaele De Donà ha dichiarato di essersi congratulata con Nikita Pelizon dopo la vittoria al Gf Vip.

Alla domanda se si fosse avvicinata alla Pelizon dopo la proclamazione nel corso della finalissima del reality, la De Donà ha infatti risposto: “Certo, con Nikita ho parlato alla fine del programma… Ci siamo parlate“.

Stando a ciò che invece ha ribattuto la modella triestina, le cose non sarebbero però andate affatto così. Nikita, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha infatti riportato l’articolo con le dichiarazioni di Giaele aggiungendo:

Stavo leggendo che Giaele ha risposto a una domanda se mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Ho letto anche che è stata molto sincera a dire che abbiamo parlato: è vero, abbiamo parlato, a parte questo sono molto contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Back e anche contenta per lei che lo abbia rivisto. Detto questo non è venuto nessuno a parte Tavassi che mi ha abbracciata e mi ha detto: “Dai, è finito il gioco” o qualcosa di simile…. e basta, ragazzi, altre persone non sono pervenute“. (fonte: coomingsoon.it)

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *