Nikon COOLPIX W150: la fotocamera impermeabile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nital S.p.a. distributore italiano  del noto marchio giapponese   presenta il suo nuovo gioiellino: la Nikon COOLPIX W150. La nuova fotocamera digitale compatta e impermeabile. La fotocamera è stata progettata per resistere a urti, polvere e basse temperature.

Facile da utilizzare, può scattare fotografie di ottima qualità sia sulla neve che al mare, sott’acqua. Effettuare video, con la nuova Nikon COOLPIX W150, è facile così come lo è scattare fotografie.

Caratteristiche della nuova Nikon COOLPIX W150

La modalità ”Reticolo volto subacqueo” è in grado di garantire risultati di ottima qualità sia al mare che in piscina. La Nikon COOLPIX W150 può essere utilizzata fino ad una profondità di ben 10 m. Grazie al sensore CMOS la qualità degli scatti è garantita anche in condizioni di luminosità non ottimali.

L’obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x è una garanzia per poter ottenere ricordi delle vostre vacanze nitidi e chiari. La nuova fotocamera è molto facile da utilizzare: grazie al pulsante ”Video” si può passare, in un attimo, da fotocamera a videocamera. I video saranno registrati in formato Full HD con audio stereo.

La nuova Nikon è ricca di effetti foto integrati ed è completa di un Menù diversificato interattivo, progettato appositamente per le vacanze con i bambini. Grazie a questa innovativa funzione, è facile allegare insieme alle foto, anche audio, creare schermate di benvenuto e animazioni.

Gli scatti possono essere facilmente condivisi grazie all’app per Android e iOS Nikon SnapBridge. In oltre, con Nikon SnapBridge è possibile effettuare scatti a distanza con altri dispositivi. La fotocamera è provvista di una cinghia galleggiante e impermeabile di colore giallo, quindi facile da individuare. Ricordiamo che l’app deve essere installata su un dispositivo smart compatibile prima di poter essere utilizzata.

La Nikon COOLPIX W150 ottima per le vacanze

I genitori non devono preoccuparsi  di eventuali urti o cadute in acqua ad opera dei figli. La nuova fotocamera è impermeabile, galleggiante ed è provvista, come accennato in precedenza, di una cinghia di un colore giallo facilmente individuabile.

È disponibile in molti colori, tutti vivaci, tra cui orange, blue, white e nelle particolari fantasie flower e resort. Ricordiamo in fine che, oltre alle funzioni citate fin’ora, la COOLPIX W150 è provvista di un’ampio schermo LCD anti-riflesso. Questa funzione garantisce una visuale chiara e nitida anche sott’acqua.

Continuate a seguirci per le ultime novità sul mondo della tecnologia.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,