Novità Disney Plus dicembre 2022

Novità Disney Plus dicembre 2022, film e serie TV

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Novità Disney Plus dicembre 2022, film e serie TV. Se cercate un servizio streaming che possa entusiasmarvi in questo mese di dicembre, sicuramente, Disney Plus fa per voi. Infatti, sulla piattaforma arriveranno molti film e serie televisive che potranno tenervi compagnia nel costo del periodo più freddo e magico dell’anno.

Novità Disney Plus dicembre 2022, i contenuti in arrivo

Una delle novità Disney Plus più attese a dicembre 2022, e finalmente annunciate dalla stessa piattaforma, riguarda la serie TV basata sul famosissimo franchise de Il Mistero dei Templari. Dunque, sembrerebbe essere ormai ufficiale che la serie televisiva intitolata National Treasure: Edge of History arriverà su Disney Plus a partire dal prossimo 14 dicembre con i primi due episodi. Invece, già dalla giornata di domani 2 dicembre 2022, il servizio streaming offrirà un contenuto molto divertente. Infatti, sul catalogo sarà disponibile il nuovo film originale Disney Plus intitolato Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi. 

Il mese di dicembre, inoltre, porterà sulla piattaforma streaming in questione, anche nuovi episodi di contenuti originali Disney Plus come Willow , The Santa Clauses e The Mysterious Benedict Society. Ma le sorprese per gli abbonati non finiscono qui. Tra le novità Disney Plus di dicembre 2022 sembra esserci, infatti, un grande ritorno che fa riferimento al film di successo Una notte al museo. Il contenuto, farà ritorno questa volta in forma animata, con il nuovissimo film Una notte al museo: Kahmunrah Rises Again. Questa nuovissima avventura, sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 9 dicembre prossimo.

Per gli appassionati del genere thriller psicologico, su Disney Plus arriverà una serie televisiva ideata da Joel Fields e Joe Weisberg. The Patient, questo il titolo della serie, debutterà sulla piattaforma dal 14 dicembre. Attesissimo ritorno anche per la pluripremiata serie televisiva nata grazie alle menti di Ryan Murphy e Brad Falchuk intitolata American Horror Story. La terrificante serie antologica, arrivata ormai all’undicesimo capitolo, è pronta a tornare con nuovi, spaventosi episodi. Dunque, su Disney Plus a dicembre 2022 non mancheranno morti e sparizioni con il contenuto intitolato American Horror Story: NYC. I primi tre episodi del nuovo capitolo di AHS saranno disponibili sul servizio streaming a partire dal prossimo 28 dicembre. A quanto pare, la piattaforma offrirà ai suoi abbonati – nel corso dell’ultimo mese dell’anno – contenuti di diverso genere che spazieranno dalle serie TV di animazione, ai thriller psicologici, sino ad arrivare al genere horror.

Leggi anche Novità Netflix a dicembre 2022, film e serie TV

fonte foto copertina: pixabay

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *