Oroscopo di Branko 21 luglio 2017: previsioni amore, lavoro e salute per i segni

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo di Branko, premi sul tasto Segui

L’ oroscopo di Branko su amore, lavoro e salute per tutti i segni anche per la giornata di venerdì 21 luglio 2017. Di seguito ecco le previsioni e le parole del famoso astrologo per tutti i segni stilate su Il messaggero.

Ariete: il mese del Cancro si conclude con la Luna nello stesso segno, transito che chiama ancora l’attenzione sulla famiglia, anche quelle allargate. Oggi forse non è il giorno adatto per discutere, prendere decisioni importanti, lasciate passare quest’onda di irrequietezza, controllate la salute. Aspetti astrali rigeneranti per l’amore, sempre più appassionato, l’attività, la casa. Soluzioni finanziarie, viaggi favoriti. In amore nascondete due personalità che non sempre trovano un filo conduttore.

Toro: quiete soddisfazioni, diciamo, visto che da domani ci sarà il Sole in Leone, unito a Marte e Mercurio, che per fortuna resta in quel fuoco solo fino al 25. Questa, a grandi linee, la situazione astrale che richiamerà qualche volta l’attenzione sulla salute, rapporti con la famiglia, ma sempre con buone possibilità di risolvere i problemi che nasceranno nel mese del Leone. Dalla vostra parte Venere, decisa a contribuire con il suo aiuto nel campo finanziario e nelle prossime iniziative professionali, di affari. Dovrete dare al rapporto un movimento più veloce e divertente.

Gemelli: ancora un’occasione di felicità in amore e fortuna in affari! Il passaggio dal Cancro al Leone, dal campo del patrimonio a quello dei rapporti con le persone vicine, è accompagnato dalla luce felice di Venere nel segno e Mercurio sempre ideale per nuovi affari, lavoro, questioni scritte, viaggi. Va ricordato che richiede a tutti i segni cautela negli spostamenti, per l’aspetto tra Sole e Urano, che può provocare incidenti.

Cancro: quello che è successo in un mese, dal solstizio estivo all’uscita del Sole, domani, vale un anno intero. Soprattutto i nativi over cinquanta, più penalizzati da Giove negativo, sono stati obbligati a confrontarsi con situazioni, persone, per niente facili. Tutti i complessi della vita moderna escono allo scoperto, voi dovrete rendere conto a persone autorevoli mentre i giovani del segno ai loro genitori o tutori. Venere si prenderà cura del vostro amore, la Luna della casa.

Leone: fortemente pronunciato l’elemento fuoco, nella nostra vita è un segnale di pericolo dunque l’invito a sorvegliare se stessi e gli altri. Dal punto di vista astrologico invece significa che siete voi ad avere intuizioni vincenti, a poter ottenere il meglio e il massimo. Lieve indisposizione oggi, dolori al collo e alla schiena, gambe gonfie, causa Luna in Cancro. E’ tempo di grandi imprese e grandi amori.

Vergine: dopo quello che avete passato, normale il vostro atteggiamento perplesso sullo sviluppo di iniziative o sentimenti, ma guardando le stelle del prossimo futuro assicuriamo che non sono male. Concludete il mese del Cancro con la conferma di un’importante amicizia, una valida nuova intesa professionale-finanziaria, che comincerà a dare concreti risultati già la prossima settimana, con Luna e Mercurio nel segno.

Bilancia: bollente il campo professionale o, meglio, l’ambiente in cui nasce o meno il vostro successo personale, cosa che non dipende solo dalle vostre capacità ma è condizionata dall’atmosfera generale. Bene, oggi questa atmosfera, ambiente e persone (fate voi), sono fuori controllo, tenetevi in disparte e preparatevi al vostro assalto dal giorno 23 in poi. Oggi anche il vostro fisico, la salute, la vita personale sono sotto il pesante aspetto Sole contro Urano. Facili alle esplosioni anche in famiglia.

Scorpione: fiamme che aumentano domani pomeriggio con Sole in Leone, domenica nello stesso segno ci sarà la Luna nuova, inizierà un altro cambiamento della vita professionale. Voi sarete forse al mare, non ci penserete, ma al ritorno ne avrete prova concreta. Il Leone quest’anno non si fa mancare nulla, avrà alla fine una seconda Luna nuova, per voi una seconda possibilità di successo. Anche un secondo amore, per chi lo attende con ansia e rabbia. Marte-Sole meglio evitare sport, fatica fisica.

Oroscopo di Branko di 21 luglio 2017

Sagittario: fortuna. Succederà domani, domenica poi si forma Luna nuova nel segno della vostra fortuna, sollecita Giove e Saturno, nascono influssi di straordinaria potenza. Dato che Mercurio è già in corsa verso la Vergine, fate bene ad accelerare, concludere, firmare. In amore siete totalmente dipendenti dall’altro. Seguite familiari e parenti anziani con affetto e attenzione.

Capricorno: riposo fisico e mentale obbligatorio, perché sarebbe molto difficile seguire con la consueta prontezza e lucidità gli eventi che si presentano nell’ambiente professionale e in famiglia, in quanto non c’è nemmeno una linea di demarcazione dall’uno all’altra. In tali momenti uno si ritira nel mondo privato, con gli amici più intimi (che si conoscono da sempre e di cui ci si fida) e si rilassa più che può in ambienti di prestigio.

Acquario: Ora si tratta di portare avanti i rapporti anche quando saranno bersaglio delle frecce di Marte incattivito in Leone, dove è entrato solo ieri ma da domani sarà già in guerra con voi, vista la presenza di Sole, Mercurio e Luna nuova, tutti in Leone. Nozze infuocate, ma se questo caldo è passione, non avrete di che lamentarvi. Non rimpiangete i soldi spesi. Affrontate gli specialisti di cui avete bisogno, dal medico all’avvocato.

Pesci: Giove, il ghiottone dello zodiaco, stimola l’appetito di noi tutti, dalla Bilancia, anche il vostro. Venere vi nega ancora, ma oggi c’è la Luna in Cancro, che conclude il mese che tanti di voi hanno dedicato alla famiglia e al lavoro e oggi orienta la vostra attenzione su una sola persona. Nettuno dice che è quella giusta, mentre si complimenta con le mamme Pesci: avete figli meravigliosi.

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo di Branko, premi sul tasto Segui

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo