Oroscopo di Branko oggi 13 agosto 2017: previsioni per i segni

Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 13 agosto 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Di seguito ecco le previsioni astrologiche del fine settimana e le parole del famoso astrologo stilate su Il Messaggero.

ARIETE: Felicità a portata di mano, delizioso turbamento provocato da un incontro-avvenimento del tutto casuale o preparato da voi per tempo con grande astuzia. A parte Venere che deve sempre discutere le iniziative che prendete in affari, tutti gli altri pianeti vi sostengono. Oggi registriamo l’energia vincente del trigono Saturno-Sole, la via al successo è spianata. Conquiste sexy.

TORO: Nel mese del Leone deve nascere pure l’ultimo quarto in Toro, ma certo uno non se l’aspetta a Ferragosto Ma succede, Luna d’agosto arriva nel segno e inizia la fase calante che si completa martedì 15, in ottimo aspetto con Mercurio. Possibilità di risolvere affari finanziari. Spendete un po’ anche per voi stessi, Venere è un’allodola che canta mentre l’alba si alza sul mare.

GEMELLI:Ci sarà anche qualche disturbo provocato da Saturno-Mercurio, soprattutto per quanto riguarda la vitalità, ma il Ferragosto è la vostra festa. Giove e Marte, Sole e Urano, creano una situazione sempre molto ricca per le vostre sostanze, le relazioni che nascono anche in luoghi di villeggiatura diventano utili al successo. Sapore dolce di una grande vittoria in amore.

CANCRO: In tarda mattinata passa lo stress creato dalla Luna, entra infatti nel segno del Toro e quindi inizia la fase ultimo quarto fino a martedì 15. Influsso positivo soprattutto per incontri di tipo professionale, poiché coincide con Mercurio veramente ottimo, ma c’è anche un aspetto con la vostra Venere. Finalmente! Dopo aver tanto cercato, sperato, sognato una luce d’amore.

LEONE: Non solo passione e ricerca felice di nuovi amori, Ferragosto è segnato anche da una naturale e concreta possibilità di successo professionale e affaristico, come sarà confermato dalla stessa Luna – difficile e stressante – che diventerà ultimo quarto in Toro. La fase inizia in mattinata e si conclude martedì 15, festa del Leone! Oggi Sole e Saturno entrano in trigono, piovono soldi dal cielo.

VERGINE: I miglioramenti annunciati dall’oroscopo di ieri, oggi sono ancora più evidenti. Luna passa in Toro, transito sempre benaugurante per voi, anche se si tratta di Luna in fase ultimo quarto, nasce infatti un aspetto con il vostro Mercurio, conversazioni e progetti di lavoro, delizioso e spensierato sestile con Venere in Cancro. Non c’è magari l’assalto fisico dell’altra persona, però vi cerca, vi chiama.

BILANCIA: Ieri il Sole toccava il vostro grande Giove – effetto che prosegue – oggi inizia il contatto con Saturno in Sagittario, pianeta che protegge e fa prosperare i vostri affari. I simboli di ricchezza, o quanto meno di visibile miglioramento delle condizioni materiali, si vedono nel vostro oroscopo, voi dovete nuovamente puntare sulle associazioni. Sposatevi con l’amore, certo, ma pure col lavoro.

SCORPIONE: E lui pesca insieme a lei. Beffarda quella Luna in fase calante – la meno indicata per l’amore – pure Marte sghignazza dal Leone e non vi riconosce come suoi figli astrali. Un tempo eravate più sicuri del vostro sex appeal, però sopravvalutato anche dagli altri, oggi siete qui a chiedere protezione. Ma proprio per questo sarete felici! Adagiatevi sulle onde del destino.

Oroscopo di Branko di oggi 13 agosto 2017

SAGITTARIO: Saturno in trigono con Sole in Leone, il massimo. La forza di questo aspetto raggiunge qualsiasi lavoro e professione, perché fornisce le occasioni giuste e quasi sempre inaspettate e rende così sicuri di se stessi da poter osare anche quello che fino a ieri pareva impossibile. Se darete la stessa energia, costanza e passione, al vostro amore Ferragosto 2017 lascerà traccia nella vostra vita.

CAPRICORNO: Il caso vuole – e sarà la vostra fortuna – che i primi sicuri miglioramenti di tutta la situazione astrale arrivino proprio a Ferragosto. Il cambio del cielo inizia questa mattina quando la Luna lascia l’Ariete (ma lascia anche mal di testa, dolori reumatici, bocca secca). Nel Toro entra in fase ultimo quarto, chiude un periodo di eventuali insoddisfazioni, apre un capitolo nuovo con amici.

ACQUARIO: Trattenete in voi le sensazioni portate dalla Luna in Ariete, poi entra in Toro e questa sera inizia la fase ultimo quarto, abbastanza stressante per il fisico e per lo spirito. Il corpo è già sottoposto alle fatiche di Marte, il mondo interiore passa dalla fiamma dell’entusiasmo a una repentina caduta. Non succederà se siete la posto giusto e con persone giuste. Scene di gelosia per fare di teatro.

PESCI: Lasciate lavorare le buone stelle, non c’è bisogno di intervenire nelle discussioni o nei litigi degli altri, l’ambiente professionale sembra non rispettare le feste, continuano a discutere. Voi aggrappatevi alla bella Venere che vi porta da una riva all’altra del desiderio, che nemmeno Saturno riesce a spegnere. Un qualche affaruccio per la casa, favorito dalla Luna in Toro.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: