Paolo Fox oroscopo del giorno 2 maggio

Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio: Acquario passionale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio. Inizia la prima settimana di maggio, curiosi di sapere se partirà alla grande o in maniera sottotono? Quali novità e sorprese s’intravedono all’orizzonte? Per conoscere le risposte delle stelle, leggete le previsioni astrologiche dell’amatissimo astrologo di Rai 2, dedicate alla giornata di lunedì 2 maggio e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 2 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È una giornata caratterizzata da un cielo promettente. Venere transita nel vostro spazio zodiacale e il 10 maggio anche Giove inizia un transito interessante. È il periodo giusto per cucire rapporti e fare delle scelte di lavoro che avranno una grande crescita.

Toro – Maggio promette grandi cose per il mondo del lavoro, forse un cambio di ruolo o un nuovo percorso. Maggio e giugno saranno due mesi degni di nota per quanto riguarda l’amore. Quello che non dovete fare è scaricare la tensione accumulata nel lavoro o in famiglia sul rapporto di coppia.

Gemelli – È una giornata caratterizzata da Venere attiva, la Luna entra nel vostro segno zodiacale. L’amore è protetto, c’è chi pensa a un figlio, una casa e chi ha iniziato un progetto di coppia. Anche il lavoro inizia a sbloccarsi, dopo un periodo di stallo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Venere dissonante, fate attenzione perché potreste diventare vittima di qualche bufera. Anche nel lavoro manca la serenità e molte cose non sono del tutto chiare. Se il vostro contratto scade adesso, non siete del tutto convinti di rinnovarlo, oppure desiderate provare qualcosa di nuovo.

Leone – Maggio è il mese dei cambiamenti. Da questo momento in poi potete contare su stelle promettenti. Nella giornata di lunedì 2 maggio Venere diventa attiva, mentre dal 10 Giove inizierà un transito interessante. Periodo di recupero per l’amore e il lavoro.

Vergine – Venere smette di essere opposta e si trasferisce nel cielo dell’Ariete. Anche se si tratta di un transito nemico, potete finalmente eliminare le tensioni nervose provate fino ad adesso. Le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi, adesso ripartono, anche se il lavoro continuerà ad essere al centro dell’attenzione.

Oroscopo di lunedì 2 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – La settimana inizia con Venere opposta, meglio essere prudenti, soprattutto in amore, perché sarà facile vivere un momento di disagio. Il lavoro vi stanca e vi rende nervosi: attenzione a non riversare il nervosismo nella coppia. Maggio sarà un mese dove tutti i nodi arriveranno al pettine.

Scorpione – Giove sarà attivo fino al 10 maggio. Se nei primi mesi dell’anno avete fatte delle richieste, adesso è possibile ricevere una risposta. Maggio non porterà problemi alle coppie nate negli ultimi mesi. Inoltre, Marte metterà in risalto la vostra sensualità fino al 24 maggio.

Sagittario – Inizia una nuova fase dell’anno molto importante per voi. Venere è in aspetto favorevole e dal 10 maggio anche Giove lo sarà. Questo momento è una piccola anticipazione del 2023, quando Giove vi spingerà ad agire e Saturno vi spronerà a fare pulizia contatti. L’amore torna protagonista.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 2 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Il mese di maggio fa agitare anche i nativi del Capricorno più tranquilli. È probabile che il rinnovo di un contratto si giocherà a braccio di ferro. La stanchezza che avete addosso potrebbe rovinare i rapporti di lavoro. Parlando d’amore, maggio sarà un mese di confronti, riflessioni e verifiche. Non trascurate l’amore per le questioni pratiche.

Acquario – È una giornata caratterizzata da una Venere in aspetto favorevole: da questo momento in poi l’amore diventerà più passionale. Dal 10 maggio, inoltre, il transito di Giove aiuterà il lavoro, trasformerà i vostri rapporti in qualcosa di più serio e duraturo. A breve arriverà una piacevole notizia oppure inizierà un progetto molto importante in vista del futuro.

Pesci – Anche se nel mese di maggio Giove e Venere non saranno più nel vostro segno, il cielo resterà comunque attivo e positivo, anche perché Marte sarà attivo fino al 24 maggio. Ricordate, però, che le stelle positive non bastano. Dovete dare il meglio di voi e cogliere al volo le giuste occasioni, sia in amore che nel lavoro. Potreste ricevere delle chiamate, fare degli incontri.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno