Paolo Fox oroscopo del 23 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 23 gennaio: Leone stanco

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 23 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di martedì 23 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 23 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Da oggi Venere inizia un transito pesante. Le coppie che hanno vissuto delle difficoltà potrebbero ritrovarsi a discutere. Lavoro. Andate avanti, non temete di fare scelte nuove. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

ToroAmore. Oggi la Luna in aspetto buono permette qualcosa di più. Se qualcuno si è allontanato da voi, ora potrebbe tentare il riavvicinamento. Lavoro. Potete risolvere un problema nato di recente. Se vi aspettate un miglioramento non sbagliate, questa fine del mese porta una ripartenza. Salute. Lieve calo.

GemelliAmore. La Luna nel vostro segno zodiacale è di buon auspicio, ma ci sono molte questioni rimaste in sospeso. Lavoro. I progetti che nascono ora sono come bloccati, chi lavora in un’azienda è costretto a fare alcune cose controvoglia. Salute. Evitate azzardi di ogni tipo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Avete un’energia altalenante e questa giornata porta qualche tensione di troppo. Non dovete portare a casa i problemi nati nel lavoro. Lavoro. Potete raggiungere un accordo, le iniziative che nascono ora sono molto promettenti. Salute. Questa sera vi sentirete più stanchi.

LeoneAmore. Approfittate di questa situazione astrologica per fare il punto della situazione anche a livello sentimentale. Lavoro. In questi giorni dovete evitare conflitti con chi non capisce il vostro modo di lavorare. Salute. Siete stanchi.

VergineAmore. Se la vostra relazione è in crisi, cercate di evitare le provocazioni. È un periodo di recupero psicofisico, aspettate la fine del mese prima di fare scelte azzardate. Lavoro. Con Venere non più contraria potete guardare al futuro con più ottimismo. Salute. Ancora un po’ di spossatezza fisica che sparirà da domani.

Oroscopo di martedì 23 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Non è una giornata facile per i chiarimenti, potreste sentirvi in imbarazzo anche per motivi sciocchi. Lavoro. Prima di dire qualcosa riflettete con calma, febbraio sarà un mese molto più tranquillo. Salute. La stanchezza si fa sentire.

ScorpioneAmore. Se dovete parlare con qualcuno, cercate di farlo entro e non oltre 24 ore. Lavoro. In questi giorni potreste perdere la pazienza con qualche collega, prudenza il 25 gennaio. Salute. Cercate di dormire di più, una tisana rilassante vi aiuterà a riposare meglio.

SagittarioAmore. È possibile riprendere i rapporti con una persona che avete allontanato. Anche se Venere non è più nel vostro segno le emozioni nate fino ad oggi non si cancellano. Lavoro. Sentite l’esigenza di riparare un errore del passato o di mettere mano a qualche conto in sospeso: meglio dire la verità. Salute. Questa giornata non porta una grande energia.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 23 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Oggi la Luna è opposta, attenzione a non provocare polemiche. Lavoro. Anche se ci sono stati sbagli nel passato adesso si può rimediare. Salute. Ci sono delle tensioni da tenere sotto controllo.

AcquarioAmore. È una giornata complicata da piccoli momenti di tensione. Se una storia ha fatto il suo tempo, potreste chiuderla. Lavoro. Potreste fare delle scelte radicali, in qualche caso anche di azienda. Salute. Ritrovate un po’ di tranquillità psicologica.

PesciAmore. Venere torna amica, fin da oggi dovreste programmare qualcosa di bello in compagnia della persona che vi piace. Lavoro. Chi ha un lavoro legato al commercio avrà delle buone notizie in queste ore. Salute. Qualche piccola ansia di troppo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno