Paolo Fox oroscopo del 23 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 25 novembre: Ariete affaticato

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 25 novembre 2022. Il noto astrologo di Rai 2 è pronto a rivelare che cosa hanno pianificato le stelle per voi. Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, di seguito trovate l’astrologia dedicata alla giornata di venerdì 25 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se c’è qualcosa che non va, dovreste cercare di farvi scivolare le cose di dosso. Lavoro. Rischiate di scivolare nella polemica e in qualche valutazione non chiara. Salute. Siete affaticati.

ToroAmore. Non litigate con nessuno, nemmeno con un familiare. Lavoro. Non si escludono polemiche con i capi per ottenere un miglioramento di lavoro. Salute. Siete molto distratti.

GemelliAmore. Siete nervosi, tutta colpa dell’opposizione lunare e solare. Nelle prossime 48 ore, una persona che vi ha dato troppi problemi potrebbe farsi risentire. Lavoro. È la classica giornata in cui impiegherete tanto tempo per svolgere un compito. Salute. Lieve recupero.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. In questo periodo importante potrebbe farsi viva una persona che vive lontano da voi. Novità per le coppie che hanno dei progetti in mente. Lavoro. Sembra tutto più facile da gestire, non perdete tempo. Salute. La vostra forza fisica è buona.

LeoneAmore. I diverbi maggiori potrebbero essere superati. Questa è una giornata con Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte in aspetto favorevole. Lavoro. Fase di rinascita, con la giusta preparazione riuscirete a superare un esame. Salute. Staccate la spina.

VergineAmore. È un momento di forte stanchezza, sabato sarà una giornata migliore. Le coppie più stanche devono fare una pausa di riflessione. Lavoro. È previsto per questo periodo un po’ di stress, quindi, cercate di fare le cose con molta calma. Salute. Non fate troppa baldoria.

Oroscopo di venerdì 25 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. È un errore bloccare la vostra positività, ne avete bisogno per credere in un futuro di grande successo. Lavoro. Le promesse fatte nel passato saranno mantenute entro la fine dell’autunno. Salute. Evitate di stare troppo al computer o al cellulare.

ScorpioneAmore. Si riapre un dialogo costruttivo con la persona amata. Fate il primo passo, magari con un abbraccio passionale. Lavoro. Sarete in grado di mettere a segno una bella vittoria. Salute. Siete meno ansiosi del solito.

SagittarioAmore. Ci sono ancora stelle buone per i cuori solitari. Qualcuno si avvicina o sarete voi a fare la prima mossa. Lavoro. Si possono chiudere affari importanti, anche se lavorate a provvigione. Favoriti gli studenti. Salute. Leggeri malesseri di stagione.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 25 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Giornata caratterizzata da Giove in aspetto favorevole. I vostri pensieri andranno a una persona che ha bisogno del vostro aiuto. Lavoro. Non saranno pochi quelli che riusciranno a ottenere un grande vantaggio a breve. Salute. Siete giù di corda.

AcquarioAmore. Sono giorni pieni d’amore per molti nativi dell’Ariete. Novità piacevoli. Ci sono meno problemi e più voglia di vivere. Lavoro. È importante non gettare la spugna. Salute. Non abusate mai delle vostre energie fisiche, risparmiate le forze.

PesciAmore. Basta non lasciarsi prendere dall’agitazione. Un amico sincero sarà pronto a darvi una mano. C’è un sentimento che non vi convince. Lavoro. È da ieri che state prendendo tutto troppo di petto, fate una pausa di riflessione. Salute. Siete sotto pressione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno