Paolo Fox oroscopo del 7 aprile

Oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile: Toro impulsivo

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere che tipo di giornata vi attende dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrologiche per il giorno 7 aprile.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 7 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Nel pomeriggio è possibile chiarire qualche incomprensione. Se vi invitano a una festa, vi conviene accettare. Lavoro. È un giorno di buon recupero, potrebbero arrivare anche delle belle proposte per i liberi professionisti. Salute. Dovreste controllare le emotività.

ToroAmore. Siete impulsivi, cercate di fare attenzione alle parole. Siete arrabbiati e prendete fuoco facilmente. Lavoro. È una giornata inconcludente, ma nella seconda metà di aprile tutte le imprese vanno forte. Salute. Recuperate energia e non fate le ore piccole.

GemelliAmore. La mattinata è piena di vitalità, nel primo pomeriggio ci sarà un malinteso o una telefonata particolare. Lavoro. Pomeriggio faticoso, conviene non fare troppo, potreste commettere un errore per distrazione. Salute. Riposate di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 aprile – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Siete stanchi, nervosi o dispettosi, meglio evitare le polemiche. Lavoro. I nervi scatteranno, ma sarà per cose di poco conto. Discussioni per una fattura o per un pagamento. Salute. Stasera non avete voglia di fare tante cose.

LeoneAmore. Alcuni dopo un passato difficile pensano che la vita affettiva sia tutta una fregatura e si mettono in disparte. Non state chiusi in casa, cercate le novità. Lavoro. Non sottovalutate le ipotesi di cambiamenti, dovete fare una scelta entro i primi di maggio. Salute. È una giornata stancante.

VergineAmore. Eventuali separazioni saranno meno dolorose di quanto si possa credere. Dovete tirare fuori la volontà di emergere, che è spesso nascosta dal vostro bisogno di non creare conflitti con gli altri. Lavoro. Fatevi avanti, non temete. C’è chi sta già preparando nuovi progetti. Salute. Inizia una buona ripresa.

Oroscopo di venerdì 7 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se il vostro cuore è solo in questo periodo, non avete ancora intenzione di vivere una storia seria e duratura. Lavoro. Le persone mature devono seguire le pratiche per la pensione. Bisogna far partire subito queste richieste anche se le risposte più importanti arriveranno solo dopo maggio. Salute. Riposate di più.

ScorpioneAmore. Negli ultimi tempi, ci sono stati problemi di coppia, alcune decisioni di carattere economico non sono state facili da gestire. Lavoro. La Luna nel segno porta una grande vitalità e per qualcuno anche un riconoscimento in più. Salute. Riposate di più.

SagittarioAmore. Chi vive una storia conflittuale non riesce a liberarsene e sentirà una grande agitazione. Se siete single, frequentate posti affollati. Lavoro. Potreste sfruttare le prossime giornate per tentare la sorte con saggezza. Salute. Attenzione ai colpi di aria.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 7 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le persone che hanno avuto una discussione nel corso delle ultime ore farebbero bene ad aspettare il pomeriggio prima di prendere decisioni importanti. Lavoro. Da giorni dovete combattere con qualche ritardo. La verità è che siete soli a fare le cose, ma alla fine riuscirete a fare tutto. Salute. Controllate i denti.

AcquarioAmore. Questo fine settimana invita a recuperare un po’ di pazienza, sarà necessaria soprattutto con Toro e Leone. Lavoro. I progetti a lungo termine vanno meglio, un accordo andrebbe sottoscritto entro poche settimane. Salute. Evitate gli stravizi.

PesciAmore. Questo fine settimana è pieno di emozioni, coloro che sono rimasti delusi dal passato devono puntare su nuove relazioni. Siete agitati e non accettate più scuse da chi vi ha raccontato bugie nel passato. Lavoro. Discussioni con un amico, superate ogni polemica inutile. Salute. Siete più tranquilli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno