Paolo Fox oroscopo del weekend 10 e 11 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 10 e 11 febbraio: momento magico per Vergine

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un fine settimana magico per i nativi della Vergine e strano per quelli che appartengono al quarto segno dello zodiaco. I nati in Scorpione devono evitare gli scontri, mentre le persone Toro devono fare bene i conti. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 10 e domenica 11 febbraio, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 10 e 11 febbraio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Questo è il periodo giusto per prendere una decisione importante. Nascono nuove amicizie. La vostra forma fisica richiede più attenzione e cura. Avrete tanta voglia di fare. La situazione amorosa è davvero promettente.

Toro – La situazione amorosa è ingarbugliata. Una persona vi farà innervosire, ma voi ignoratela. Escono troppi soldi dal vostro portafoglio, meglio fare bene i conti. In campo lavorativo, ci sono incertezze da superare.

Gemelli – Avete molto fiducia sul lavoro. In amore, invece, qualcuno sta contro di voi: prudenza. In questo fine settimana sarà meglio tenere a bada il nervosismo.

Cancro – Periodo strano per quanto riguarda i soldi, meglio fare attenzione alle spese. Serate incandescenti, sforzatevi di mantenere la calma. Le stelle di questo weekend portano tante novità soprattutto chi lavora nel settore commerciale. In amore, le vostre prospettive sono eccezionali.

Previsioni astrologiche del fine settimana 10 e 11 febbraio – Da Leone a Scorpione

Leone – Weekend caratterizzato dall’opposizione lunare, ci saranno conflitti. Nella prima parte del weekend siete ancora colpiti da molte perplessità. Cercate di non remare controcorrente. Dovete affrontare i cambiamenti importanti. Siete stanchi.

Vergine – Periodo magico per il settore lavorativo, ma in amore rischiate di non capire che cosa sta accadendo. La vostra ambizione è stabile, il successo non manca nelle iniziative in proprio.

Bilancia – La prima parte del weekend è carica di tensione, ma poi vi riprendere alla grande. Il vostro corpo inizia a dare i primi segnali di miglioramento. Bene i sentimenti. In questo periodo avete difficoltà ad andare d’accordo sia in casa che con le persone che amate.

Scorpione – Questo periodo invita a stare alla larga da qualsiasi tipo di scontro. Avreste voglia di un amore particolare: in questo momento vi intriga una persona che abita altrove o diversa per età.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 10 e domenica 11 febbraio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – In questo fine settimana riceverete belle novità che riguardano il futuro e farete un incontro significativo. Per quanto riguarda l’amore, riceverete una sorpresa: telefonate inaspettate. Viaggi e spostamenti sono fortunati.

Capricorno – Un amore abbandonato potrebbe rinascere. In termini di salute, siete in ottima forma e più forti. Siete molto affettuosi e presenti nella vita di una persona importante. Un sentimento potrebbe tornare a galla.

Acquario – Luna utile e positiva per i rapporti interpersonali. Fate molta attenzione alle questioni lavorative. Con questa ottima posizione dei pianeti, gli amori nuovi e vecchi sono al centro dell’attenzione. Potreste fare incontri magici con una persona Toro e Acquario.

Pesci – In campo lavorativo, c’è qualcosa che non quadra. L’amore, invece, prosegue bene ma non è il momento giusto per dare un giudizio affrettato. È un fine settimana interessante, avrete voglia di dare vita a nuove idee. La forma fisica migliora.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno