Paolo Fox oroscopo del weekend 18-19 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 18 e 19 giugno: spese extra per l’Acquario

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un weekend pesante per i nati in Toro e importante per i nativi dei Pesci. I nati sotto il segno dell’Acquario devono prepararsi ad affrontare le spese extra. Se volete sapere come sarà il vostro weekend, consultate le previsioni astrologiche di Paolo Fox per le giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno, e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 18 e 19 giugno – Da Ariete a Cancro

Ariete – Sta per arrivare un periodo pieno di novità e di grande forza. Siete più passionali del solito e anche molto testardi. In amore, siete ancora spaesati, nervosi, ma anche in questo caso le stelle vi chiedono un po’ di pazienza.

Toro – Questo weekend inizia in maniera pesante. I cuori solitari del segno devono guardarsi attorno. La situazione generale è ancora un po’ faticosa, nervosa, l’ultimo giorno di questa settimana vi regala un’ottima chance di riuscita.

Gemelli – Il weekend parte un po’ a rallentatore, tutta colpa della Luna dissonante. C’è scontentezza interiore. Qualcuno potrebbe proporvi nuovi affari, accelerate i tempi. La settimana in arrivo permette chiarimenti.

Cancro – Siete appena usciti da un periodo di grande caos, ma adesso è possibile recuperare. A breve molte cose cambieranno, ma ci sono ancora incertezze sul lavoro. L’ultimo giorno della settimana corrente è velato da una Luna ottima, sabato 25 giugno vi sentirete molto meglio.

Previsioni astrologiche del fine settimana 18 e 19 giugno – Da Leone a Scorpione

Leone – Questo è il periodo giusto per concludere le cose che vi interessano tanto, solo nelle ore serali c’è apprensione. Anche se negli ultimi mesi vi hanno buttato fuori da un certo lavoro, o se avete discusso su turni e competenze, troverete una soluzione.

Vergine – Questa seconda parte di giugno è molto positiva, nel vostro cuore sta rinascendo qualcosa. La situazione astrologiche è incerta solo per la forma fisica, molte soluzioni arriveranno entro la fine di giugno.

Bilancia – Questa è stata una settimana stancante, però, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia ai nativi della Bilancia che hanno un progetto valido di non mollare proprio adesso. Ignorate le persone che vi hanno fatto del male e dimenticate quello che è stato, solo così riuscirete a fare nuove e valide amicizie.

Scorpione – Siete frastornati, nervosi, tesi o molto stanchi, questo weekend vi aiuterà a stare bene. È un periodo di recupero per il lavoro. Tra la fine di giugno e l’inizio di luglio arriveranno buone opportunità. Per alcuni nati in Scorpione arriveranno novità che riguardano la casa.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 18 e domenica 19 giugno – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – In amore, se c’è qualcosa che volete portare avanti, un nuovo incontro o una relazione, non gettate la spugna. In questo weekend la Luna è un po’ fastidiosa, potrebbe venire a galla un problema di lavoro.

Capricorno – Se vivete una storia conflittuale, cercate di non muovere le acque. Inizia un periodo migliore anche per i sentimenti, lasciate passare i momenti difficili se state vivendo una crisi.

Acquario – In questo weekend vi sentite un po’ stanchi, d’altronde è già da qualche giorno che non siete in perfetta forma. Le stelle vi consigliano di non prendere troppi impegni. Questo periodo sino alla fine di giugno porta spese extra riguardanti la casa, un cambiamento che avete in mente.

Pesci – La situazione amorosa si fa sempre più interessante. Il weekend sarà importante, potete ottenere tutto ciò che desiderate. Non si esclude qualche discussione o una preoccupazione in amore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno