Paolo Fox oroscopo del 26 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio: Cancro geloso

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2023. L’astrologo più amato e seguito dal pubblico italiano è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di giovedì 26 gennaio per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 26 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se la vostra è una relazione forte, entro due giorni potreste vivere una bella emozione. Lavoro. Se avete sospeso un progetto per vari motivi, adesso dovete portarlo avanti. Salute. Attenzione ai malesseri stagionali.

ToroAmore. Lasciate perdere ogni provocazione, da domani Venere non sarà più contraria. Cercate di non perdere di vista tutto ciò che vi interessa. Lavoro. Fra qualche mese Giove transiterà nel vostro spazio zodiacale, questo significa che ci sarà un’importante novità. Salute. Recupero lento.

GemelliAmore. Se fino a oggi avete dato spazio a una persona che non vi ha mai ricambiato, poteste anche perdere le staffe. Lavoro. Le cose che non funzionano vanno chiuse. Si possono sbloccare anche questioni legali o finanziarie. Salute. Non vi fermate mai e lo stress si fa sentire.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questa giornata che nasce con la Luna dissonante potrebbe crearvi problemi e farvi diventare gelosi. Lavoro. Rimandate a domani situazioni a cui tenete particolarmente. Salute. Non strafate.

LeoneAmore. Non è la giornata migliore per discutere, si spera che nelle ultime settimane non ci siano stati contrasti. Lavoro. Non sottovalutate l’ipotesi di cambiamento e se c’è qualcosa che non va, evitate discussioni. Salute. La Luna è in aspetto buono, porta una bella carica di energia.

VergineAmore. Questa giornata sembra essere migliore di ieri, meglio evitare scontri. Lavoro. Potreste essere arrabbiati perché vi sembra di fare tutto da soli, e forse è proprio così. Salute. Concedetevi un po’ di relax.

Oroscopo di giovedì 26 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. L’opposizione lunare può portare qualche piccolo dissidio, forse un problema in famiglia o una questione di soldi. Lavoro. È possibile rinnovare un contratto, un’altra fase molto interessante arriverà in primavera. Salute. Vi sentite stanchi.

ScorpioneAmore. È un periodo interessante, Venere domani torna attiva. State meglio, sarà possibile ricucire uno strappo. Lavoro. Tra il 21 e il 23 gennaio c’è stato un momento di forte agitazione, se sono nate complicazioni sarà importante dimenticare e andare avanti. Salute. Vi sentite agitati.

SagittarioAmore. Se in un rapporto ci sono dubbi, sarà meglio parlare entro domani. Se avete discusso con qualcuno negli ultimi giorni, cercate di fare pace. Lavoro. Vi sentite osservati, spiati e ostacolati. Non concedete accordi, se non siete convinti. Salute. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 26 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La Luna è contraria, sicuramente in questa giornata c’è qualcosa da rivedere anche in amore. A voi piace lottare, ma adesso dovete essere diplomatici per risolvere tutto. Lavoro. In vista dei prossimi mesi, molti vogliono stabilità. Salute. Va meglio.

AcquarioAmore. le coppie che hanno un buon legame non devono rovinare tutto per una disputa banale. Attenzione al segno dello Scorpione, potrebbe farvi innervosire. Lavoro. Se vi mettete a discutere inutilmente non ottenete ciò che desiderate e finite per stare male. Salute. Giornata da valutare come positiva.

PesciAmore. Giornata interessante, entro domenica sarà possibile fare un incontro rivelatore. Le sensazioni di questi giorni sono migliori, avete più entusiasmo nel portare avanti i nuovi progetti. Lavoro. C’è qualche piccolo ostacolo, alcuni conti non tornano ma da marzo Saturno sarà nel vostro segno zodiacale e potrebbe portare miglioramenti. Salute. C’è una discreta energia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno