Paolo Fox oroscopo weekend 2-3 aprile

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 2 e 3 aprile: Toro nel caos

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Primo fine settimana di aprile, curiosi di sapere come sarà e che cosa accadrà? Quali segni zodiacali godranno del favore delle stelle? E quali dovranno fare i conti con le opposizioni planetarie? A seguire, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile, e le previsioni segno per segno.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 2-3 aprile – Da Ariete a Cancro

Ariete – È un fine settimana da sfruttare molto bene. L’amore si risveglia e avete voglia di viverlo al 100%. Le stelle favoriscono gli incontri. Dovreste notare maggiore benessere, migliori opportunità.

Toro – La vostra vita è caotica. L’impegno per i figli, la famiglia o per mantenere stabile una relazione amorosa è tanto, tutto è nelle vostre mani. Massima cautela nel settore finanziario. In amore, lentamente si recupera.

Gemelli – Dovete tentare un recupero, la situazione astrologica è davvero strana per quanto riguarda il reparto sentimentale. C’è troppa agitazione. Cercate di dimenticare le persone che vi hanno soffrire troppo, dimenticate quello che c’è stato, così potrete vivere una nuova amicizia.

Cancro – Questo fine settimana permette di sistemare alcune questioni di carattere lavorativo ed economico. Muovetevi in prima persona. Occhio alle spese extra. L’amore richiede molta volontà.

Previsioni astrologiche del weekend 2 e 3 aprile – Da Leone a Scorpione

Leone – Negli ultimi tempi c’è stata tanta incomprensione tra voi e il vostro partner, ma dal giorno 5 aprile si riparte. Se una persona dice che ultimamente siete stati lontani con i pensieri, un po’ assente, forse ha ragione.

Vergine – Dovete farvi avanti, se negli ultimi tempi ci sono stati delle difficoltà sia in amore che sul lavoro. Non perdete tempo con le persone troppo testarde e cocciute. Coloro che sentono ancora il peso delle riflessioni, dell’autocritica devono impegnarsi di più.

Bilancia – Siete pieni di energia, sfruttatela a vostro vantaggio. Cercare di chiudere un accordo entro e non oltre la fine di aprile. Grazie alla grinta, determinazione ed energia riuscirete a superare un problema e una crisi che vanno avanti da troppo tempo.

Scorpione – Siete un vulcano di idee. State dando vita a un nuovo progetto. In amore, avete l’aiuto delle stelle fino a venerdì. Questo è il periodo adatto per pensare a una casa, a trasferimenti avvenuti da poco o da fare a breve.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 2 e domenica 3 aprile – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Avete una grande voglia di lottare, di cambiare. In amore, non si esclude qualche discussione, quindi, non fatevi cogliere impreparati. La vostra grinta è pazzesca. La vostra testa è una scatola colma di idee valide. Ci sono parecchie situazioni da gestire bene. Anche l’amore si risveglia.

Capricorno – Le stelle iniziano a proteggere i vostri sentimenti. I soldi in questo periodo entrano ed escono alla velocità della luce. Con le persone nate sotto il segno dei Pesci e dello Scorpione potreste vivere delle emozioni appaganti.

Acquario – Rivoluzioni in corso, ma attenzione, perché rischiate di bruciare troppe emozioni. L’amore è nelle vostre mani. Questo cielo molto efficace permette di sbrogliare anche le situazioni più complicate. Troppi cambiamenti attorno a voi, ma ci sono alcune battaglie ancora da definire.

Pesci – Non è il momento di fermarvi, soprattutto venerdì 8 aprile ci saranno delle stelle molto intriganti. Il weekend è dalla vostra parte. Ci sono grandi novità in amore. Se non le avete ancora ricevute, significa che state giocando troppo in difesa. Uscite di più.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno